Iannone parcheggia abusivamente, Belen va su tutte le furie [VIDEO]

0

Iannone parcheggia abusivamente, Belen va su tutte le furie – Questa volta Iannone sembrerebbe essere riuscito a fare arrabbiare la bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez. Il motivo? Un parcheggio abusivo a Milano che é stato sapientemente immortalato da video e foto grazie alla presenza degli inviati fotografi di molti giornali. Come mai erano tutti lí? In corso c’era la presentazione dell’ultimo libro di Gabriele Parpiglia alla quale Belen e Iannone erano stati inviatati. Ecco cosa é successo proprio sotto l’occhio di tutti.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Iannone parcheggia abusivamente, la reazione di Belen é unica

Per colpa del parcheggio disastroso di Iannone, a quanto pare, secondo i rumors, la bellissima Belen Rodriguez quel giorno non si sarebbe mostrata come sempre. Non avrebbe dispensato, come é solita fare, i suoi bellissimi e splendenti sorrisi. Il parcheggio abusivo del compagno, sotto gli occhi di tutti i media, a quanto pare, l’avrebbe mandata su tutte le furie.

La vettura era stata parcheggiata sul marciapiede in modo poco appropriato. Iannone finisce con il dover chiedere scusa all’uomo che non riusciva a spostarsi a causa del suo gigante macchinone nero.

“Lo sa che non si puó parcheggiare sul marciapiede? ” Dice l’uomo a Iannone, “Le chiedo infinitamente scusa” ha replicato il pilota.

Belen, una volta finita la manifestazione avrebbe raggiunto il fidanzato in macchina per fare ritorno a casa. Il suo sguardo sembrava molto infastidito da quello che era successo. Probabilmente quella sera Iannone si sará beccato un bel due di picche da parte della showgirl Argentina. Questo non possiamo dirlo per certo, ma il suo sguardo infastidito, non prometteva sicuramente nulla di buono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *