Ida Platano attacca Mario Cusitore dopo Uomini e donne: “Non posso più sopportare tutto questo”
Ida Platano contro Mario Cusitore dopo Uomini e Donne: la frecciata sui social
Ida Platano ha lanciato una frecciata a Mario Cusitore dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne. La tronista si è lasciata andare a uno sfogo sui social, mostrando sempre più la probabilità che potrebbe decidere di abbandonare il suo trono nel dating show. Non ha preso ancora una decisione riguardo a un compagno, ma è evidente che tristezza e rabbia siano i sentimenti prevalenti in questo momento. L’avventura di Ida Platano come tronista non è stata come sperava: non c’è stata nessuna fiaba da vivere e soprattutto nessun principe da scegliere e portare fuori da Uomini e Donne. Sembrerebbe che l’esperienza di Ida Platano come tronista famosa del programma di Maria De Filippi si concluderà senza un vero risultato, ma con molto amarezza. Recentemente, Ida è tornata sui social, dove ha lanciato una frecciatina a Mario Cusitore, senza però citarlo esplicitamente.
Francesco Benigno critica L’Isola dei famosi 2024: “Sono pronto a smascherarvi”/ “Vladimir Luxuria falsa”
Ida Platano si è sfogata nei confronti del corteggiatore di Uomini e Donne, dicendo: “Chiedo un milione di volte scusa a me stessa per essermi fatta andare bene troppe cose, troppe volte”. Queste sono state le sue ultime parole, chiaramente rivolte alla puntata recente che è andata in onda su Canale 5. Nell’ultimo episodio, Mario Cusitore si è trovato ad affrontare i dubbi di Ida, Tina Cipollari e Gianni Sperti riguardo alle voci su di lui e una presunta notte passata con una ragazza bionda, voci che poi sono state smentite.
IDA PLATANO NON TORNA A UOMINI E DONNE/ Confermato l’addio nella nuova registrazione
Dopo mesi di ricerca del suo uomo ideale, Ida Platano, ex dama del trono over, ha deciso di lasciare il trono di Uomini e Donne. La sua ricerca non è terminata nel modo sperato, visto che si era concentrata principalmente sulla conoscenza di Mario Cusitore e Pierpaolo Siano, senza però mai fidarsi completamente. Una nuova segnalazione su Mario Cusitore, avvistato con una ragazza fuori da un B&B, ha portato Ida Platano a riflettere e ad aprire gli occhi sulla situazione.
Uomini e Donne, anticipazioni settimana 29 aprile-3 maggio 2024/ Ida Platano corre da Pierpaolo Siano
Recentemente, oltre a criticare Cusitore, Ida Platano ha voluto ringraziare i fan di Uomini e Donne per il grande affetto che le hanno dimostrato nel corso del tempo: “Non vi ho mai considerato soltanto un numero di persone che mi seguono, ma come degli esseri umani persone che si sono affezionate a me e ne sono grata e onorata…”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA