Il 14 marzo esce il nuovo album “radio vega” di Rose Villain

Il 14 marzo esce il nuovo album “radio vega” di Rose Villain

Rose-Villain_ph.-Kate-Biel_orizzontale.jpeg

Il nuovo album “radio vega” di Rose Villain, sotto la direzione artistica di Sixpm, completa la sua Radio Trilogy. Il progetto vede la collaborazione di artisti come Guè, Lazza, Geolier, chiello e Fabri Fibra. Oltre ai 13 brani dell’album, Rose Villain si esibirà in quattro date nei palazzetti italiani e parteciperà a importanti festival estivi. Un tour che la porterà in diverse città italiane, culminando con le esibizioni in festival come Trento Live Fest, L’Umbria Che Spacca, Wake Up Festival e molti altri. Un nuovo capitolo nella carriera musicale dell’artista.

“Nuovo album di Rose Villain e date del tour estivo”

Il 14 marzo è prevista l’uscita di “radio vega”, il nuovo album di Rose Villain prodotto da Warner Music Italy. L’artista ha collaborato con Sixpm nella direzione artistica, completando così la Radio Trilogy. Il disco comprende 13 brani e vede la partecipazione di Guè, Lazza, Geolier, chiello e Fabri Fibra, con i quali Rose Villain condivide una lunga amicizia e stima reciproca.

Il tour promozionale prevede quattro date nei palazzetti: Milano il 23 settembre al Forum, Padova il 26 alla Kioene Arena, Roma il 2 ottobre al Palazzo dello Sport e Napoli il giorno successivo al Palapartenope. Inoltre, durante il tour estivo, Rose Villain si esibirà in alcuni dei principali festival italiani.

Partendo dal 29 giugno con il Trento Live Fest alla Trentino Music Arena, l’artista sarà presente il 3 luglio a Perugia per “L’Umbria che spacca”, il 13 luglio a Gallipoli al Parco Gondar, il 19 luglio a Mondovì al Wake Up Festival, il 1 agosto a Francavilla al Mare per il concerto in Piazza Sant’Alfonso.

Rose Villain si esibirà inoltre l’12 agosto ad Ascoli Piceno per l’Ascoli Summer Festival, il 18 agosto a Barletta al Fossato del Castello per l’Oversound Music Festival e il 21 agosto a Lignano Sabbiadoro all’Arena Alpe Adria. La foto ufficiale del tour è stata realizzata da Kate Biel.

(ITALPRESS)

Rose Villain presenta “radio vega” con un tour e festival in Italia

Il prossimo 14 marzo sarà un giorno importante per i fan di Rose Villain, in quanto verrà rilasciato il suo nuovo album dal titolo “radio vega” per Warner Music Italy. Con la direzione artistica di Sixpm, l’album è composto da 13 brani che completeranno la Radio Trilogy dell’artista. Ad arricchire questo progetto ci saranno collaborazioni con artisti del calibro di Guè, Lazza, Geolier, chiello e Fabri Fibra, legati ad Rose da una profonda stima e amicizia reciproca.

Per supportare l’uscita del nuovo album, Rose Villain si esibirà in quattro date nei palazzetti italiani. Il tour inizierà il 23 settembre al Forum di Milano, per poi proseguire il 26 alla Kioene Arena di Padova, il 2 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma e infine il giorno successivo al Palapartenope di Napoli.

Ma non è finita qui: Rose Villain sarà anche protagonista di diversi festival estivi in giro per l’Italia. Tra i principali appuntamenti da non perdere ci sono il TRENTINO LIVE FEST a Trento il 29 giugno, L’UMBRIA CHE SPACCA a Perugia il 3 luglio, il PARCO GONDAR a Gallipoli il 13 luglio e il WAKE UP FESTIVAL a MONDOVI’ (CN) il 19 luglio.

Il tour estivo si concluderà il 21 agosto all’ARENA ALPE ADRIA di Lignano Sabbiadoro, dopo essere passata per altri importanti festival come ASCOLI SUMMER FESTIVAL, FRANCAVILLA AL MARE (CH) e OVERSOUND MUSIC FESTIVAL a Barletta. Con la sua musica e le sue performance coinvolgenti, Rose Villain continuerà a far parlare di sé nell’ambito della scena musicale italiana.

(Foto di Kate Biel) (ITALPRESS).

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *