Il 2 agosto esce l’Ep “Sottosopra (On the Dancefloor)” di Malika Ayane
Malika Ayane pubblica il suo EP “Sottosopra (on the dancefloor)” il prossimo venerdì 2 agosto. Questo EP presenta tre nuove versioni remix di “Sottosopra”, il singolo rilasciato lo scorso aprile, realizzate da rinomati dj e produttori italiani e internazionali. DJ Ralf, il DJ berlinese Cioz e Estremo, il produttore della versione originale, hanno lavorato su queste nuove versioni club per dare nuova vita al brano e farci ballare, cercando di mantenere un equilibrio costante.
Malika Ayane si esibirà dal vivo in 10 spettacoli teatrali in autunno, in un tour prodotto e organizzato da Friends&Partners. Il tour inizierà il 10 novembre a Trento, al Santa Caterina Auditorium, e proseguirà il 13 novembre a Torino, al Teatro Colosseo. Il 15 novembre sarà la volta di Milano, al Teatro dal Verme, mentre il 16 novembre si esibirà a Mestre, al Teatro Toniolo. Il 18 novembre sarà a Bologna, al Teatro Celebrazioni, e il 23 novembre a Spoleto, al Teatro Nuovo Menotti. Il 27 novembre sarà a Firenze, al Teatro Puccini, e il 29 novembre a Senigallia, al Teatro La Fenice. Il 30 novembre Malika si esibirà a Roma, all’Auditorium Parco della Musica, per poi concludere il tour il 3 dicembre a Napoli, al Teatro Augusteo. I biglietti per queste performance sono disponibili su TicketOne e nei normali circuiti di vendita e prevendita.
Riguardo alla foto di presentazione dell’articolo, questa proviene dall’ufficio stampa di Wordsforyou e completa l’informazione fornita sull’uscita dell’EP e sui prossimi concerti di Malika Ayane.
In conclusione, l’EP “Sottosopra (on the dancefloor)” di Malika Ayane sarà disponibile a partire dal prossimo venerdì 2 agosto, con tre nuove versioni remix di “Sottosopra” curate da DJ Ralf, Cioz ed Estremo. Il tour autunnale della cantautrice italiana partirà da Trento il 10 novembre e attraverserà diverse città italiane, fino a concludersi a Napoli il 3 dicembre. I fan possono acquistare i biglietti per le performance su TicketOne e nei punti vendita abituali.