Il 4 aprile esce il nuovo singolo di Alessandra Amoroso: “Cose stupide”.

Il nuovo singolo di Alessandra Amoroso, “Cose stupide”, uscirà il 4 aprile e racconta la complessità di una relazione tra desiderio e disillusione. Il brano, scritto da Pietro Celona, Daniele Fossatelli e Leonardo Zaccaria e prodotto da CELO, esplora le sfumature di un sentimento da vivere fino in fondo, anche concedendosi errori e sofferenza. Alessandra Amoroso tornerà live con il suo tour estivo “Fino a Qui Summer Tour 2025” a partire dall’11 giugno alle Terme di Caracalla di Roma. Il singolo è accompagnato da un’art direction di Corrado Grilli.
Il nuovo singolo di Alessandra Amoroso: “Cose stupide”
Alessandra Amoroso ha pubblicato il suo ultimo singolo intitolato “Cose stupide”, in uscita il prossimo 4 aprile. Il brano, scritto da Pietro Celona, Daniele Fossatelli e Leonardo Zaccaria e prodotto da CELO, racconta in modo sincero e diretto la complessità di una relazione che oscilla tra desiderio e disillusione.
“Cose Stupide” è un midtempo che, nonostante il suo ritmo leggero e coinvolgente, esplora le varie sfumature di un sentimento intenso che può portare sia a momenti gioiosi che a dolorose delusioni. Il testo del brano riesce a catturare l’essenza di una storia d’amore attraverso immagini e simboli, che hanno ispirato anche il lavoro di art direction di Corrado Grilli per la copertina del singolo.
Alessandra Amoroso darà il via al suo tour estivo, denominato “Fino a Qui Summer Tour 2025”, a partire dall’11 giugno alle Terme di Caracalla di Roma. Un evento prodotto e organizzato da Friends and Partners che promette emozioni forti e indimenticabili per tutti i suoi fan e ammiratori.
Non perdete l’occasione di vivere la magia della musica di Alessandra Amoroso e di immergervi completamente nelle sue sincere e toccanti interpretazioni. Un’esperienza unica e memorabile che vi lascerà senza parole.
Il nuovo singolo di Alessandra Amoroso: “Cose stupide”
Alessandra Amoroso ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo, intitolato “Cose stupide”, in uscita il 4 aprile. Il brano, scritto da Pietro Celona, Daniele Fossatelli e Leonardo Zaccaria e prodotto da CELO, affronta in modo diretto e sincero la complessità di una relazione che oscilla tra desiderio e disillusione.
Con un ritmo leggero e coinvolgente, “Cose Stupide” esplora le sfumature di un sentimento intenso che porta a vivere ogni emozione fino in fondo, accettando alti e bassi, e concedendosi la possibilità di sbagliare e soffrire. La canzone racconta una storia attraverso immagini e simboli, che hanno ispirato anche il lavoro di art direction di Corrado Grilli per la copertina del singolo.
Alessandra Amoroso tornerà sul palco a partire dall’11 giugno con il “Fino a Qui Summer Tour 2025”, che avrà luogo alle Terme di Caracalla di Roma. Il tour è prodotto e organizzato da Friends and Partners, e promette di regalare emozioni uniche ai fan dell’artista.
Con “Cose stupide”, Alessandra Amoroso continua a regalare musica di qualità e testi profondi, che toccano le corde dell’anima e portano l’ascoltatore in un viaggio emotivo senza tempo. Il suo talento e la sua autenticità la rendono una delle voci più amate e apprezzate della scena musicale italiana.
Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it