Il 8 aprile a Miami si terrà la diciottesima edizione dell’Oscar dei Porti

Il 8 aprile a Miami si terrà la diciottesima edizione dell’Oscar dei Porti

Oscar-dei-Porti.jpeg

L’Oscar dei Porti si appresta ad inaugurare la diciottesima edizione a Miami, con l’organizzazione di Roberto Onofri e la presenza dell’ex Miss Italia Gloria Zanin. Questa edizione speciale premierà le eccellenze della Blue Economy italiana nel settore marittimo, tra cui il cantautore Raf e il “singer chef” Nuccio Giannino. Saranno anche premiati due iconi dello spettacolo italiano come Francesco Totti e Carlo Conti. Il programma sarà trasmesso da Rai Italia e rappresenta per Onofri un motivo di profondo orgoglio, essendo nato nella sua città, Civitavecchia. Un riconoscimento alle Autorità Portuali e alle aziende italiane che si distinguono nel mondo.

Il 18° Oscar dei Porti si terrà a Miami

Il 18° Oscar dei Porti, organizzato da Roberto Onofri, si terrà il prossimo 8 aprile a Miami presso “The Villa” – Casa Casuarina, nota anche come Villa Versace. Questa kermesse premia le eccellenze della Blue Economy italiana che si sono distinte per innovazione e leadership nel settore marittimo. In questa edizione speciale, Onofri sarà affiancato da Gloria Zanin, ex Miss Italia, già conduttrice dell’evento in passato.

Tra i premiati più attesi ci sono Raf, Maria Giovanna Elmi, Arianna, Nuccio Giannino e il programma Rai “Paparazzi”. Saranno inoltre premiati Francesco Totti e Carlo Conti, icone dello spettacolo italiano. Non mancheranno riconoscimenti per le Autorità Portuali e per le aziende che promuovono il Made in Italy nel mondo.

Roberto Onofri dichiara che l’Oscar dei Porti rappresenta per lui una grande soddisfazione, essendo partito come progetto dalla sua città, Civitavecchia. Crescere in una città portuale gli ha permesso di apprezzare l’evoluzione del porto e il suo impatto sulla comunità. L’evento sarà trasmesso da Rai Italia e prodotto da 50′ Group Italian Television Srl, con la sceneggiatura di Tommaso Martinelli, Sacha Lunatici e Luigi Migliucci.

Edizione speciale dell’Oscar dei Porti a Miami

La diciottesima edizione dell’Oscar dei Porti, ideata e condotta da Roberto Onofri, si terrà il prossimo 8 aprile a Miami, presso Villa Versace. Questa kermesse non celebra solo i porti italiani, ma premia le eccellenze della Blue Economy italiana nel settore marittimo, riconoscendo innovazione e leadership.

Roberto Onofri sarà affiancato da Gloria Zanin, ex Miss Italia e già conduttrice della manifestazione. Tra i premiati più attesi ci sono Raf, Maria Giovanna Elmi, Arianna, Nuccio Giannino e il programma Rai “Paparazzi”. Saranno premiati anche Francesco Totti e Carlo Conti, icone dello spettacolo italiano.

Onofri, orgoglioso dell’evoluzione e dell’importanza del porto di Civitavecchia, si dice felice di essere l’ideatore di un premio così significativo, trasmesso dalla RAI e riconosciuto a livello nazionale. Anche quest’anno il programma sarà trasmesso da Rai Italia e prodotto da 50′ Group Italian Television Srl.

Il programma, scritto con gli autori Tommaso Martinelli, Sacha Lunatici e Luigi Migliucci, si propone di celebrare non solo i porti italiani, ma anche le persone e le imprese che si distinguono nel settore marittimo, portando alto il nome del Made in Italy nel mondo e contribuendo all’economia blu del Paese.

Non perderti tutte le notizie di economia su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *