Il bacio tra Can Yaman e Francesca Chillemi suggella il destino di Viola come il mare
La serie tv “Viola come il mare 2” è pronta a fare il suo grande ritorno in tv, portando di nuovo sullo schermo Can Yaman e Francesca Chillemi nei ruoli dei protagonisti. I nuovi episodi saranno disponibili in esclusiva su Mediaset Infinity a partire dal 24 aprile e successivamente verranno trasmessi in prima visione su Canale 5 a partire dal 3 maggio. Ma cosa è successo nell’ultima puntata della prima stagione?
Viola Vitale, interpretata da Francesca Chillemi, viene colpita da una terribile notizia: suo padre è morto. La giornalista è visibilmente scossa dalla perdita, ma la situazione si complica ulteriormente a causa di Don Andrea. Nonostante il dolore, Viola mantiene la sua energia e la sua curiosità, appassionandosi a una vicenda legata alla scomparsa di una ragazza.
Nel frattempo, Francesco Demir, interpretato da Can Yaman, continua le sue indagini sul traffico di esseri umani e sospetta che ci sia una spia a ostacolare le sue ricerche. Le cose si complicano per Viola, che si trova costretta a prendere decisioni difficili dopo una scoperta sconvolgente, ricorrendo anche a farmaci per affrontare la situazione.
Il finale della prima stagione ha visto Viola rivelare a Francesco il motivo del suo atteggiamento riservato nei suoi confronti. In un momento di intimità, Viola confessa a Demir che con lui si sente bloccata come mai era successo prima. La tensione tra i due cresce, con scambi di battute e inviti a cena. Viola invita Francesco a cena, ma lui improvvisamente se ne va, lasciandola delusa.
La madre di Francesco, Sonia, è pronta a tutto pur di riallacciare i rapporti con il figlio e tornare a Palermo. Cosa riserverà il futuro per i due protagonisti? Per scoprirlo, non perdetevi le nuove puntate di “Viola come il mare 2” in onda dal 2 maggio in prima serata su Canale 5.
© RIPRODUZIONE RISERVATA