Il Bologna batte la Roma 3-2 all’Olimpico, la squadra capitolina in ginocchio

Il Bologna batte la Roma 3-2 all’Olimpico, la squadra capitolina in ginocchio

Il Bologna F.C. sconfigge la Roma 3-2, con gol di Castro, Orsolini e Karlsson. Juric esonerato dopo la partita a causa del quarto ko in Serie A. El Shaarawy segna una doppietta per i giallorossi, ma non basta. Il Bologna ottiene il terzo successo consecutivo in campionato e sale a 18 punti. La Roma affronterà il Napoli dopo la sosta, mentre il Bologna sfiderà la Lazio. Il pubblico contesta la squadra romanista, con le rimostranze sempre più decise. Orsolini, esultante, sigla il gol vittoria a Roma, mentre la difesa bolognese tiene duro per difendere il risultato.

La Roma cade contro il Bologna: crisi inaspettata allo Stadio Olimpico

Riccardo Orsolini del Bologna F.C. ha celebrato segnando il gol del 1-2 durante la dodicesima giornata del Campionato di Serie A tra A.S. Roma e Bologna F.C. presso lo Stadio Olimpico il 9 novembre 2024 a Roma, Italia.

La Roma continua a vivere una fase difficile, venendo sconfitta 3-2 dal Bologna nella partita allo Stadio Olimpico valida per la dodicesima giornata di Serie A: le reti di Castro, Orsolini e Karlsson hanno deciso l’esito dell’incontro. Nonostante la doppietta di El Shaarawy, la squadra giallorossa non è riuscita a ottenere il risultato desiderato. Per il Bologna di Italiano, si tratta del terzo successo consecutivo in campionato, mentre la Roma ha subito il quarto ko nelle ultime cinque uscite in Serie A.

Dopo un avvio equilibrato, il Bologna ha trovato il vantaggio con Castro al 25′. La Roma ha risposto con un palo di Soulè al 30′, seguito dal pareggio di El Shaarawy al 63′. Tuttavia, Orsolini ha riportato il Bologna in vantaggio al 66′, segnando il gol decisivo. Il Bologna ha consolidato il proprio successo con un gol di Karlsson al 77′, mentre la Roma ha accorciato le distanze con un altro gol di El Shaarawy all’82’.

Con questo risultato, il Bologna sale a 18 punti, mentre la Roma continua a deludere. La squadra capitolina affronterà il Napoli dopo la pausa, mentre il Bologna sarà di nuovo all’Olimpico per sfidare la Lazio.

Sconfitta amara per la Roma contro il Bologna

La Roma continua a vivere un momento di crisi, subendo una sconfitta per 3-2 contro il Bologna nello scontro della dodicesima giornata di Serie A, disputato allo Stadio Olimpico. Le reti di Castro, Orsolini e Karlsson hanno decretato la vittoria del Bologna, nonostante la doppietta segnata da El Shaarawy per la Roma. È il terzo successo consecutivo in campionato per la squadra di Italiano, mentre la Roma ha subito il quarto ko nelle ultime cinque uscite in Serie A.

Nella prima metà della partita, il Bologna è passato in vantaggio con un tap-in vincente di Santiago Castro su calcio d’angolo al 25′. Nonostante un tentativo di risposta da parte della Roma, che ha colpito la traversa con Soulè, si è andati al riposo sul punteggio di 0-1. Nella ripresa, la Roma è riuscita a pareggiare grazie a El Shaarawy, ma il Bologna ha subito riportato in vantaggio con Orsolini al 66′ e ha siglato il terzo gol con Karlsson al 77′.

Nonostante il gol di El Shaarawy all’82’, la Roma non è riuscita a pareggiare e il Bologna ha difeso il risultato fino al triplice fischio finale. Con questa vittoria, il Bologna ha raggiunto quota 18 punti in classifica, mentre la Roma vive un momento difficile. Dopo la pausa, la Roma affronterà il Napoli mentre il Bologna tornerà all’Olimpico per sfidare la Lazio.

La sconfitta amara contro il Bologna evidenzia le difficoltà della Roma in campionato e l’urgenza di trovare soluzioni per invertire questa tendenza negativa. La prestazione del Bologna, invece, conferma la loro crescita e determinazione nel raggiungere risultati positivi in Serie A.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *