Il Bologna sconfigge il Monza con un magico Urbanski e vince 2-1

Il Bologna sconfigge il Monza con un magico Urbanski e vince 2-1

Il Bologna ottiene la sua prima vittoria in campionato battendo il Monza 2-1 al Brianteo. Urbanski e Castro segnano i gol che portano i felsinei al successo. Nonostante un inizio dominante degli emiliani, il Monza pareggia con Djuric prima dell’intervallo. Nella ripresa, Castro segna un gol spettacolare che sigilla la vittoria del Bologna. Nonostante i tentativi del Monza di reagire, il risultato rimane invariato. Il Bologna sale a 6 punti in classifica, mentre il Monza rimane in terzultima posizione. Una vittoria importante per gli ospiti e una sconfitta pesante per i lombardi.

Il Bologna conquista la sua prima vittoria in campionato contro il Monza

Kacper Urbanski del Bologna FC celebra dopo aver segnato durante la partita AC Monza vs Bologna BFC, 5° Serie A Enilive 2024-25 allo stadio U-Power di Monza (MB), Italia, il 22 settembre 2024.

Il Bologna ha portato a casa la sua prima vittoria in campionato superando il Monza per 2-1 al Brianteo. Urbanski nel primo tempo e una splendida rete di Castro nella ripresa hanno siglato la vittoria dei felsinei. Gli emiliani hanno aperto le marcature al 24′, quando Lykogiannis ha crossato dalla sinistra e Urbanski ha sfruttato l’occasione per segnare il suo primo gol in stagione. Il Monza ha risposto con il gol del pareggio al 43′, ma il Bologna ha ribaltato il risultato con un incredibile gol di Castro al 35′ per conquistare i tre punti.

La partita è stata combattuta, con entrambe le squadre alla ricerca della vittoria. Il Monza ha cercato di pareggiare nei minuti finali, ma non è riuscito a trovare la rete del pareggio. Il Bologna ha così centrato la sua prima vittoria stagionale, mentre il Monza si trova in terzultima posizione con solo 3 punti.

Il Bologna ha dimostrato determinazione e grinta in questa partita, conquistando una vittoria importante che li porta a metà classifica. Urbanski e Castro sono stati i protagonisti di una partita emozionante, che ha visto il Bologna prevalere sul Monza.

Il Bologna conquista la prima vittoria in campionato contro il Monza

Il Bologna ha ottenuto la sua prima vittoria in campionato superando il Monza per 2-1 al Brianteo. Urbanski ha aperto le marcature nel primo tempo e Castro ha segnato un gol straordinario nella ripresa per assicurare i tre punti ai felsinei. La partita è stata intensa fin dall’inizio, con il Monza che ha dato del filo da torcere al Bologna. Tuttavia, sono stati gli uomini di Italiano a trovare il vantaggio al 24′ con Urbanski che ha sfruttato un’occasione in area per battere Turati e segnare il suo primo gol della stagione.

I brianzoli hanno risposto prontamente, con Djuric che ha pareggiato il punteggio al 43′, ma il Bologna ha mantenuto la calma e ha continuato a giocare il proprio gioco. La svolta è arrivata al 35′ quando Castro ha segnato con un tiro dalla lunga distanza che si è infilato sotto l’incrocio dei pali lontano. Nonostante i tentativi del Monza di riprendere la partita, il Bologna ha difeso con determinazione e ha garantito la vittoria.

Con questa vittoria, il Bologna sale a quota 6 in classifica e si posiziona a metà tabellone. Per il Monza, invece, è arrivata una sconfitta pesante che li lascia in terzultima posizione con solo 3 punti all’attivo. Il Bologna ha dimostrato di essere una squadra determinata e pronta a lottare per ottenere risultati positivi in questo campionato.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *