Il cast di Orange is the new black nella realtá [FOTO]

0

Il cast di Orange is the new black nella realtá – La serie, spesso abbreviata con la sigla OITNB, é di origini statunitensi. Viene trasmessa in streaming su Netflix. Si ispira alle memorie di Piper Kerman “Organge is the new black: My year in a Women’s Prison”. Spopolata nel 2013 ha avuto un enorme successo. Ecco come appare il cast della serie nella realtá.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Il cast di Orange is the new black nella realtá

Un cast quasi tutto al femminile. Si parla di carcere, razzismo, sesso, omofobia speranza e violenza. Un mix vincente che gli ha permesso di raggiungere il successo. Si tratta della prima serie nella quale una trans, Laverne Cox, non recita il ruolo da prostituta, semplicemente quello di una trans.

Piper Chapman é una donna che viene dal Connecticut, residente a New York. Viene condannata a scontare ben 15 mesi in un carcere femminile: il Litchfield. L’accusa é quella di aver trasportato una valigia piena di soldi dalla provenienza sospetta per conto di Alex Vause, una trafficante di droga che un tempo era la sua amante.

Dietro le sbarre Piper incontrerá nuovamente Alex e, nonostante l’astio tra loro, si ri – avvicineranno. In carcere insieme a loro anche tante altre donne lei cui storie sono raccontate nelle varie puntate tramite l’uso dei Flashback.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *