Il “Cibo-gate” dell’Isola dei Famosi 2024: Greta e Khady accusano Artur Dainese di aver rubato il riso
Sono trascorsi trenta giorni dal famoso scandalo del cibo-gate avvenuto all’Isola dei Famosi 2024; un concorrente misterioso ha rubato il cibo dei cameramen senza mai rivelare la propria identità. Durante una diretta, Vladimir Luxuria ha esortato i naufraghi a rivelare chi fosse il “Lupin” dell’Honduras: “Chi ha mangiato il riso può confessarlo ora. Questo non è un processo, non è nulla di così grave, ma avete l’ultima possibilità di dire la verità, accettare le vostre colpe, altrimenti ci sarà una penalità per tutti”.
Nonostante l’appello della conduttrice, nessuno ha voluto denunciare il colpevole e ha quindi subito la punizione del programma. Sui social si è ipotizzato che il colpevole potesse essere Joe Bastianich; infatti, lo chef ha reagito in modo particolare alla punizione del programma abbassando la testa e rimanendo in silenzio: “Khady parla di insospettabile, Joe non dice nulla e guarda a terra, quindi se tanto mi dà tanto” diceva qualche utente. Ma chi era veramente il responsabile del cibo-gate all’Isola dei Famosi 2024?
Il cibo-gate all’Isola dei Famosi 2024 ha visto finalmente svelata l’identità del ladro di riso. Dopo un mese, sembra che alcuni concorrenti abbiano finalmente rivelato la verità. Durante le nomination, Greta ha indicato il presunto Lupin dell’Isola dei Famosi 2024, ossia Artur Dainese. A riferirlo alla naufraga sarebbe stata Khady.
“Ho coperto Artur beccandomi anche punizioni per cose che aveva fatto lui, mi hanno tolto il riso per questo e lui non si è mai proposto di darmi un po’ del suo riso” ha dichiarato Gueye. “Nomino Artur perché è stato Lupin”, ha aggiunto la Zuccarello. Sembra che sia venuta alla luce la verità sul responsabile del cibo-gate in Honduras; sembra che sia stato Artur che, spinto dalla fame incontrollabile, avrebbe ceduto all’impulso di sottrarre il riso ai cameramen.
© RIPRODUZIONE RISERVATA