Il comico Arj Barker ha allontanato una mamma che allattava dallo spettacolo, ma lui smentisce

Il comico Arj Barker ha allontanato una mamma che allattava dallo spettacolo, ma lui smentisce

Il noto comico Arj Barker ha recentemente fatto parlare di sé dopo un episodio avvenuto durante uno spettacolo all’Athenaeum di Melbourne. Durante la sua performance, ha invitato una madre che allattava e il suo bambino a lasciare la sala, scatenando una serie di polemiche e reazioni da parte del pubblico e dei media.

Tuttavia, secondo una dichiarazione rilasciata sui social media da Barker stesso, c’è molto di più dietro a questa storia. Nella sua dichiarazione intitolata “BabyGate: Let’s Clear The Air”, il comico ha spiegato che la decisione di chiedere alla madre e al bambino di uscire non era legata al gesto dell’allattamento in sé, ma piuttosto al limite di età imposto per l’evento, che richiedeva che i membri del pubblico avessero almeno 15 anni.

Barker ha rivelato di aver preso la decisione dopo che il bambino aveva disturbato lo spettacolo con continuo parlare, nonostante i suoi tentativi di scherzare sulla situazione. Sentendosi costretto a intervenire per rispetto degli altri spettatori presenti, ha spiegato che si è sentito male nel doverlo fare, ma ha ritenuto che fosse necessario per garantire che gli altri membri del pubblico potessero godersi lo spettacolo per cui avevano pagato.

Inoltre, il comico ha sottolineato di aver offerto un rimborso alla madre e di non avere nulla contro l’allattamento in pubblico o i bambini in generale. Ha chiarito il suo supporto all’allattamento al seno come atto naturale e ha affermato di non avere alcun problema con i bambini.

La madre allontanata dallo show ha successivamente parlato della sua esperienza in un programma televisivo australiano, sottolineando che non era arrabbiata per quanto accaduto, ma descrivendo come si sia sentita isolata come mamma e definendo imbarazzante il comportamento di Barker. Ha suggerito che il comico avrebbe potuto chiederle gentilmente di andarsene senza dare spettacolo e senza provocarle imbarazzo.

In conclusione, l’episodio ha scatenato un accesso dibattito sul tema dell’allattamento in pubblico e sul comportamento appropriato durante gli spettacoli dal vivo. Mentre alcuni hanno apprezzato la fermezza di Barker nel garantire il rispetto per gli altri spettatori, altri hanno criticato la sua gestione della situazione e hanno espresso solidarietà nei confronti della madre e del bambino coinvolti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *