Il commovente messaggio del padre di Marisol, eliminata in prima posizione nella finale di Amici 2024
Amici 2024: Marisol Castellanos vive momenti di insicurezza prima della finale
Marisol Castellanos è visibilmente emozionata prima della finale di Amici 2024. Durante il daytime di oggi, la giovane cantante riceve una doppia sorpresa che la commuove, oltre a partecipare a un’intervista interessante durante la quale racconta delle sue aspettative per la finale del talent show del 18 maggio.
Sofia Cagnetti: “Il percorso di Amici 23 è stato difficile ma bello”/ “Mi ha aiutata a gestire le emozioni”
Marisol confessa di avere paura di essere eliminata per prima tra i sei concorrenti in finale: “Da tempo penso che uscirò la prima…”, ammette con sincerità, manifestando la propria insicurezza.
Ma fortunatamente, arriva un sostegno inaspettato dalla sua ex insegnante di ballo, Emily. “Sono qui per te, patata”, afferma Emily, abbracciando Marisol con affetto. “Hai fatto un percorso straordinario e mi manchi… Non pensavo che fossi così brava, finalmente tutti lo vedono – continua Emily – Hai ballato da sola per molto tempo”.
Vincitore ballo Amici 2024, chi è?/ Il pronostico: Marisol verso il trionfo, poche chance per Dustin
Ma le sorprese per Marisol non finiscono qui, poiché arriva un messaggio emozionante da parte di suo padre, che cerca di chiarire le incomprensioni tra di loro. “Sono contento di averti trasmesso l’amore per la musica”, dice il padre, donando simbolicamente una clessidra alla figlia e ricordando i momenti felici trascorsi insieme ballando il latino americano quando Marisol era piccola. “Siamo felici di avere una figlia semplice e umile, e speriamo che questa clessidra possa cancellare le incomprensioni tra noi. Ti amo, papà”.
Amici 2024, Holden: la reunion con i fratelli Jader e Jacopo commuove i fan/ La sorpresa prima della finale
Questo momento toccante di doppia sorpresa commuove i fan che commentano con grande emozione sui social, manifestando il loro sostegno all’italo-cubana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Totale parole: 330