Il compagno di Anna Tatangelo, Mattia Narducci: una conoscenza inaspettata durante un momento triste.
Anna Tatangelo torna tra i protagonisti del pomeriggio di Canale 5, nuovamente ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo. Potrebbe tornare a parlare del compagno Mattia Narducci, con cui ha una relazione iniziata quasi per caso durante uno dei periodi più difficili della sua vita. La loro storia continua da più di un anno, senza interruzioni o crisi, come testimoniano gli scatti ‘rubati’ da alcuni paparazzi di Diva e Donna che li hanno ritratti insieme due settimane fa mentre condividono la passione per il padel, uno sport particolarmente popolare negli ultimi anni.
Anna Tatangelo, al di là della differenza di età di poco più di 10 anni con Mattia Narducci, ha dichiarato che questa diversità è una risorsa che permette loro di avere punti di vista differenti sulla vita e sull’amore, arricchendo entrambi con le proprie esperienze. Nonostante ciò, non sembra che tra di loro sia ancora stato discusso il tema del matrimonio.
Mattia Narducci, nato nel 1997 a Piacenza, è un modello di successo che ha collaborato con marchi rinomati come Dolce e Gabbana, Armani e Gucci. Con oltre 100mila follower su Instagram, è un personaggio molto apprezzato nel mondo della moda.
Non è chiaro come Anna Tatangelo e Mattia Narducci si siano incontrati per la prima volta, ma si dice che sia stato un incontro casuale in un momento in cui entrambi stavano affrontando delle difficoltà nelle proprie vite. Anna Tatangelo era uscita da una lunga relazione con Gigi D’Alessio durata più di 15 anni, mentre aveva appena vissuto la perdita della madre e del nonno a breve distanza l’uno dall’altro.
Nella loro relazione sembra esserci una grande complicità, come dimostrato dai loro momenti insieme sul campo da padel. Mattia Narducci è un ragazzo riservato, di cui si conoscono poche informazioni, ma la sua carriera nel mondo della moda è in costante ascesa.
La coppia sembra vivere un momento felice e sereno, nonostante le difficoltà che hanno affrontato nel passato. La loro storia suscita interesse e curiosità, sia per la loro differenza d’età che per le loro personalità affiatate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA