Il figlio di Eva Henger, Riccardino Schicchi, arrestato per droga: chi è?
Riccardino Schicchi è il figlio della famosa attrice e ex attrice porno Eva Henger e del regista hard Riccardo Schicchi, nato dal loro matrimonio nel 1994. Nonostante il suo background familiare nel mondo dello spettacolo, Riccardino ha sempre preferito mantenere un profilo basso e evitare i riflettori. Tuttavia, il suo nome è finito al centro della cronaca alcuni anni fa, quando venne coinvolto in una vicenda legata all’arresto per droga quando era ancora minorenne.
Anche se non è un volto noto in televisione, Riccardino ha deciso di apparire in pubblico in un’occasione particolare. In un’intervista a Domenica Live, ha parlato della situazione problematica legata all’ex fidanzato di sua sorella e ha chiesto a quest’ultima di tornare a casa e ascoltare la famiglia. Questo raro momento di esposizione pubblica ha permesso di conoscere un po’ di più su di lui, ma restano poche informazioni disponibili dato che è sempre stato molto riservato e protettivo della sua privacy.
Riccardino è il primo e unico figlio biologico di Riccardo Schicchi, il primo marito di Eva Henger. Nonostante abbia legami con una famiglia famosa nel mondo dello spettacolo italiano, Riccardino ha scelto di vivere lontano dai riflettori e di mantenere la sua vita privata al sicuro.
Nel frattempo, Eva Henger ha annunciato il suo ritorno al cinema con il film “Tic Toc”, diretto da Davide Scovazzo e prodotto da Massimiliano Caroletti e Giuseppe Lisco. Anche se la figlia Mercedesz non ha recitato in questo film, Eva ha rivelato che sarà presente nel sequel. Mercedesz, a sua volta, è impegnata in progetti televisivi di cui non ha rivelato ancora dettagli, ma che sicuramente saranno apprezzati dai fan.
Durante un’intervista, Eva Henger ha parlato della difficoltà di assistere sua madre Emilne, nonna di Riccardino Schicchi, nella sua battaglia contro il cancro. La malattia ha purtroppo raggiunto uno stadio avanzato e la madre di Eva ha bisogno di cure intense per attenuare la sofferenza. In questo difficile momento, Eva è al fianco della sua famiglia per offrire supporto e conforto.
Nonostante le sfide personali che deve affrontare, Eva Henger continua a dedicarsi alla sua carriera e a lavorare al fianco della sua famiglia nel mondo dello spettacolo. La sua determinazione e la sua forza d’animo emergono anche nei momenti difficili, dimostrando il suo amore e la sua dedizione per coloro che le sono più cari.
(circa 423 parole)