Il Genoa comunica l’esonero del tecnico Gilardino
Il Genoa ha annunciato l’esonero del tecnico Alberto Gilardino. Il club rossoblù ha ringraziato Gilardino per i successi ottenuti insieme e gli ha augurato il meglio per il futuro. Attualmente quart’ultimo in classifica, il Genoa affronterà il Cagliari domenica dopo la pausa per le nazionali. Si vocifera che il francese Patrick Vieira potrebbe prendere il posto di Gilardino sulla panchina dei grifoni.
Genoa esonera Alberto Gilardino e cerca un nuovo allenatore
Turin, Italia, 17 marzo 2024. Alberto Gilardino, allenatore del Genoa CFC, osserva prima del calcio d’inizio della partita di Serie A allo Stadio Allianz, Torino. Il credito dell’immagine dovrebbe essere attribuito a Jonathan Moscrop Sportimage USO EDITORIALE SOLAMENTE. Nessun utilizzo con audio, video, dati non autorizzati, liste di partite, loghi di leghe o servizi live. L’uso online durante la partita è limitato a 120 immagini, senza emulazione video. Nessun utilizzo in scommesse, giochi o pubblicazioni di singoli giocatori di leghe. SPI-2993-0022
GENOVA (ITALPRESS) – Il Genoa ha annunciato il licenziamento dell’allenatore Alberto Gilardino. “La società ringrazia il signor Gilardino per i traguardi raggiunti insieme nel corso degli anni e gli augura il meglio per la sua carriera”, si legge in una nota del club rossoblù. Attualmente il Genoa è al quart’ultimo posto in classifica con 10 punti in dodici partite di campionato e domenica, dopo la pausa per le nazionali, affronterà alle 12:30 la sfida di salvezza contro il Cagliari. Si vocifera che il francese Patrick Vieira sia il favorito per sedersi sulla panchina dei grifoni. – Foto Ipa Agency – (ITALPRESS).
Genoa esonera Alberto Gilardino e si prepara ad accogliere Patrick Vieira
Il Genoa ha preso la decisione di esonerare il tecnico Alberto Gilardino dopo una serie di risultati deludenti in campionato. Nonostante il ringraziamento del club per i successi ottenuti insieme, la società rossoblù ha optato per un cambio di guida tecnica per cercare di invertire la situazione attuale.
Con soli 10 punti conquistati in dodici partite di Serie A, il Genoa si trova attualmente quart’ultimo in classifica e ha urgente bisogno di una svolta. Dopo la pausa per le nazionali, la squadra è attesa ad una crucialissima sfida di salvezza contro il Cagliari. La scelta del nuovo allenatore sembra essere orientata verso il francese Patrick Vieira, che potrebbe presto sedersi sulla panchina dei grifoni.
La speranza dei tifosi è che l’arrivo di Vieira possa portare nuova energia e determinazione alla squadra, con l’obiettivo di risalire in classifica e raggiungere la salvezza il prima possibile. L’atmosfera attorno al club è tesa, ma c’è fiducia che con il giusto allenatore al comando, il Genoa possa uscire da questa difficile situazione e ritrovare la via del successo.
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it