Il gol di Krstovic decide la vittoria di Lecce su Cagliari 1-0.
Il Lecce ha vinto 1-0 contro il Cagliari al Via del Mare, nonostante giocassero in inferiorità numerica per tutto il secondo tempo. Krstovic ha segnato il gol decisivo, rifilando ai giallorossi i primi tre punti in Serie A. Il Cagliari ha colpito due traverse ma non è riuscito a pareggiare. Il portiere Falcone ha fatto diverse parate cruciali per il Lecce. Nonostante il Cagliari abbia cercato fino alla fine di segnare, il palo e la traversa hanno sventato i loro tentativi. Alla fine, è stato il Lecce a festeggiare una vittoria importante in inferiorità numerica.
Il Lecce batte il Cagliari 1-0 al Via del Mare
Il Lecce è riuscito a superare il Cagliari con un gol segnato da Krstovic, regalando così ai giallorossi la loro prima vittoria in Serie A e i primi tre punti della stagione, lasciando il Cagliari a quota due in classifica prima della sosta. Nonostante giocassero con un uomo in meno per tutto il secondo tempo, il Lecce è riuscito a difendersi bene e a tenere a bada le offensive del Cagliari. Krstovic è stato determinante per la squadra, segnando il gol della vittoria.
Il Cagliari ha avuto diverse occasioni per pareggiare la partita, ma non è riuscito a capitalizzare le opportunità. Luvumbo ha colpito una traversa nel primo tempo, mentre Falcone ha fatto una grande parata sul colpo di testa di Azzi ad inizio ripresa. Nonostante il maggior possesso palla, il Cagliari ha faticato a trovare la via del gol.
Il Lecce ha resistito all’assedio finale del Cagliari e ha difeso con determinazione il vantaggio ottenuto. Falcone è stato decisivo, respingendo i tentativi avversari e mantenendo inviolata la propria porta. Il Cagliari ha cercato fino all’ultimo di pareggiare, ma la fortuna non è stata dalla loro parte, con Viola che ha colpito la traversa poco prima del fischio finale.
In definitiva, il Lecce è riuscito a conquistare una vittoria importante nonostante fossero in inferiorità numerica, dimostrando la determinazione e la solidità della squadra. Il Cagliari dovrà lavorare duro per migliorare e cercare di ottenere risultati positivi nelle prossime partite.
Il Lecce batte il Cagliari 1-0 al Via del Mare
Il Lecce ha ottenuto una preziosa vittoria per 1-0 contro il Cagliari al Via del Mare, nonostante essere rimasto in dieci uomini per tutto il secondo tempo. La rete di Krstovic ha regalato ai giallorossi i primi tre punti in Serie A e ha permesso loro di raggiungere la quota di due in classifica prima della sosta.
Il gol di Krstovic, che aveva segnato anche l’ultimo della scorsa stagione 118 giorni fa, è giunto al 26′ sugli sviluppi di un corner, con un assist di testa di Gaspar che ha permesso al montenegrino di deviare la palla in rete. Nonostante il Cagliari abbia colpito una traversa con Luvumbo e abbia avuto un maggior possesso palla nel primo tempo, il Lecce è riuscito a resistere e a difendere il vantaggio.
Nel secondo tempo, nonostante il Cagliari abbia cercato insistentemente di pareggiare, il Lecce è riuscito a mantenere la porta inviolata, grazie anche alle parate decisive di Falcone. Nonostante l’espulsione di Dorgu nel recupero, il Cagliari non è riuscito a trovare la via del gol, mentre il Lecce ha festeggiato la vittoria in inferiorità numerica.
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it