Il lavoro di Raul di Temptation Island: Guadagna sei stipendi

Il lavoro di Raul di Temptation Island: Guadagna sei stipendi

Durante l’ultima puntata di Temptation Island, Raul Dumitras è stato al centro dell’attenzione sui social media. Non solo per essersi ferito durante una discussione rovinando una sedia, ma anche per aver fatto una dichiarazione riguardo ai suoi guadagni. Durante un momento di sfogo, il ragazzo ha rivelato di guadagnare “sei stipendi al mese”, scatenando così la curiosità dei fan che si sono chiesti quale fosse il suo lavoro per permettersi uno stipendio così sostanzioso.

Il popolo del web si è subito messo all’opera per scoprire qual è l’occupazione di Raul, con tweet e post su Instagram che riflettevano la curiosità generale. Tra supposizioni e indagini online, tutti volevano sapere com’era possibile che Dumitras potesse permettersi uno stile di vita così agiato.

Secondo quanto riportato dal sito Contra Ataque, Raul Dumitras svolge la professione di imprenditore nel settore finanziario e immobiliare. La sua fidanzata Martina ha confermato che il ragazzo guadagna bene con la sua attività imprenditoriale. Una situazione simile si è verificata con il tentatore Carlo Marini, che si è avvicinato proprio a Martina durante il programma. Marini, imprenditore di 28 anni residente a Porto San Giorgio, gestisce diverse case vacanza e si dedica anche ad attività sportive come il calcio, la palestra, il tennis, le escursioni e il nuoto.

Martina De Ioannon, invece, lavora nel ristorante di famiglia ‘Da Dante’ a Roma, un locale frequentato da varie celebrità come Francesco Totti, Mahmood, Checco Zalone, Mauro Icardi, Geolier e Belen Rodriguez.

Mentre Francesco Totti si concede una cena presso il ristorante della famiglia di Martina, è Ilary Blasi a seguire Raul Dumitras su Instagram, un dettaglio che potrebbe avere a che fare con l’attività imprenditoriale del ragazzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *