Il lungo atteso video del ballo di Ricky Martin con il figlio Valentino

Il lungo atteso video del ballo di Ricky Martin con il figlio Valentino

Ricky Martin ha condiviso un divertente video in cui balla con il figlio Valentino. I gemelli, nati nel 2008, sono i primogeniti della star. Recentemente, Ricky ha affrontato il divorzio, cambiato manager e affrontato problemi familiari. I figli sono istruiti a casa e ora, adolescenti, sono critici verso le sue performance. Ricky ha fatto coming out nel 2010, dopo la nascita dei gemelli, e ha parlato apertamente della sua omosessualità. Ha rivelato di aver fatto coming out fin da giovane e di aver sofferto per il silenzio imposto dalla famiglia. Ricky incoraggia gli adolescenti a essere autentici e aperti riguardo alla propria identità.

Ricky Martin e il suo rapporto speciale con i figli

Recentemente, Ricky Martin ha condiviso un divertente video sui social in cui balla con il figlio sedicenne Valentino, sulle note di Love Nwantiti di CKay. L’artista ha espresso la sua felicità nel realizzare finalmente questo desiderio di ballare con il “jr.”, come affettuosamente chiama il figlio, ottenendo una risposta ironica da parte di quest’ultimo.

Valentino e il suo gemello Matteo, nati nel 2008, sono i primi figli di Ricky Martin, seguiti poi da Lucia e Renn, avuti con il suo ex marito Jwan Yosef tramite maternità surrogata. Nonostante le sfide affrontate negli ultimi tempi, l’artista si sente in un buon momento e desidera semplicemente godersi la vita con i suoi figli e apprezzare la bellezza di essere single.

I figli di Ricky Martin sono stati educati a casa per lungo tempo, e solo in seguito hanno potuto assistere alle performance del padre. Oggi, gli adolescenti sono piuttosto critici nei confronti delle sue esibizioni, segnando una svolta nella loro percezione dell’artista.

Ricky Martin ha condiviso anche il suo percorso di coming out, sottolineando le difficoltà e le pressioni subite nel corso degli anni. Dopo aver dichiarato la sua omosessualità due anni dopo la nascita dei gemelli, l’artista ha espresso il suo desiderio di averlo fatto prima, riconoscendo l’importanza di essere autentico e aperto fin da giovane.

Ricky Martin balla con il figlio e parla della sua famiglia

Ricky Martin ha recentemente condiviso un video divertente in cui balla con il figlio Valentino, di sedici anni, su una nota canzone di CKay. Il cantante ha raccontato di voler realizzare questo video da anni e finalmente suo figlio ha accettato. Valentino, noto come Tino su TikTok, ha commentato ironicamente il video con un semplice “Wow, semplicemente wow”.

I figli maggiore di Ricky Martin, Valentino e Matteo, sono nati nel 2008 e sono stati concepiti tramite gestazione surrogata. Successivamente, il cantante ha avuto altri due figli, Lucia e Renn, avuti durante il matrimonio con Jwan Yosef. Questo periodo non è stato facile per Ricky Martin, che ha affrontato divorzi, cambi di management e problemi familiari.

Ricky Martin ha sempre educato i suoi figli a casa e li ha protetti dal mondo dello spettacolo fino a quando non hanno deciso di esibirsi sul palco. Tuttavia, oggi i figli adolescenti sono critici delle sue performance e scherzano sul fatto di avere un padre famoso. Il cantante ha anche parlato della sua omosessualità, rivelando di aver fatto coming out fin da giovane con la sua famiglia e gli amici, nonostante i timori espressi nel 1999.

Due anni dopo la nascita dei gemelli, Ricky Martin ha deciso di dichiarare pubblicamente la sua omosessualità, sottolineando l’importanza di essere autentici. Nonostante le difficoltà affrontate, il cantante si sente ora in un buon posto e vuole godersi la vita con i suoi figli e sfruttare le opportunità che arrivano da essere single.

Non perderti tutte le notizie al femminile sul canale Donna di Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *