Il marito di Anbeta Toromani: chi è Alessandro Macario? Emozionante confessione a Verissimo: “Stiamo insieme grazie a lui”
Dopo un anno lontano dalla televisione, Anbeta Toromani è stata ospite oggi a Verissimo 2024 e ha concesso una lunga intervista a Silvia Toffanin. Durante la chiacchierata, mentre parlava del marito Alessandro Macario, Anbeta Toromani è scoppiata in lacrime e ha confessato: “Siamo insieme da 15 anni grazie a lui.” Si sono conosciuti a teatro, si sono subito capiti ed innamorati, e nel 2009 hanno coronato il loro amore con il matrimonio.
L’uomo riservato e timido è riuscito a superare la sua timidezza lasciando un messaggio commovente che ha fatto piangere la ballerina: “Sei un’artista meravigliosa, ho imparato tanto da te. Abbiamo vissuto momenti incredibili e difficili, ma siamo sempre stati insieme. Non potrei immaginare di stare senza di te, sei l’amore della mia vita… questa è l’unica occasione che ho per dirti queste cose in pubblico.” Ironica e lacrimosa, Anbeta Toromani ha esclamato: “Questo colpo basso, lo tagliamo e non lo trasmettiamo in onda.”
Chi è il marito di Anbeta Toromani, Alessandro Macario
Da quando ha fatto i primi passi ad Amici fino ad arrivare sui palcoscenici dei teatri più prestigiosi del mondo, Anbeta Toromani è uno dei maggiori orgogli del talent di Canale 5. Le tappe più importanti della sua carriera sono ben note, ma forse qualcuno potrebbe non conoscere alcuni dettagli della sua vita personale. La ballerina è molto discreta, ma sappiamo che condivide da diversi anni l’amore con suo marito Alessandro Macario.
Ma chi è Alessandro Macario, il marito di Anbeta Toromani? Come accennato, la discrezione è una caratteristica della loro relazione, ma nel corso del tempo alcune curiosità sono emerse. Anche lui ha una passione per la danza sin da giovane, essendo entrato a soli 10 anni nella scuola di danza del Teatro San Carlo di Napoli. Nel corso degli anni ha dimostrato un talento straordinario, calcando palcoscenici prestigiosi e collaborando con grandi nomi della danza.
Alessandro Macario, la carriera eccelsa del marito di Anbeta Toromani
Da Nureyev a Prokovsky, passando per Cannito e Michel Fokine; questi sono alcuni dei grandi maestri con cui Alessandro Macario, marito di Anbeta Toromani, ha avuto l’onore di collaborare grazie al suo immenso talento. Un talento artistico riconosciuto con il Premio Positano vinto nel 2001 e seguito da altri lavori di spicco soprattutto in Italia. Oggi il marito di Anbeta Toromani condivide molti progetti professionali con lei, segnati non solo dall’amore quotidiano ma anche dalla passione condivisa per la danza.
Per quanto riguarda il rapporto tra Anbeta Toromani e suo marito Alessandro Macario, i dettagli sono limitati a causa della loro grande discrezione. Si sono incontrati per la prima volta nei primi anni del 2000, culminando nel matrimonio nel 2009. Il loro amore è sbocciato proprio al Teatro San Carlo di Napoli e ora si avvicinano al traguardo dei 20 anni di matrimonio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA