Il marito di Barbara Bouchet è Luigi Borghese, morto per una lunga malattia.
Luigi Borghese è stato il marito di Barbara Bouchet, celebre icona della commedia sexy all’italiana degli anni ’70. La coppia si è sposata nel 1974 e ha avuto due figli, Alessandro e Massimiliano. La loro storia d’amore è stata intensa e appassionata, anche quando nel 2006 è subentrata la separazione. Barbara Bouchet ha ammesso che la fine del matrimonio è stata un duro colpo, desiderando che durasse per sempre. Nonostante la separazione consensuale, la decisione ha lasciato un grande vuoto nel cuore dell’attrice.
Luigi Borghese, nato a Napoli il 7 marzo 1936, ha iniziato a lavorare come venditore porta a porta fin da giovane. Grazie alla sua costanza e al fiuto per gli affari, è diventato un imprenditore di successo e produttore cinematografico. Ha anche prodotto il film “Spaghetti a mezzanotte” con Lino Banfi e la bellissima Barbara Bouchet, dimostrando il suo talento nell’industria cinematografica.
Luigi Borghese è scomparso nel febbraio 2016 all’età di 80 anni, dopo una lunga battaglia contro una malattia. La sua famiglia ha scelto di mantenere riservate le informazioni sulla causa del decesso. Nonostante la separazione, Barbara Bouchet ha sempre dimostrato affetto ed attenzione nei confronti dell’ex marito. Nei momenti difficili della malattia, è rimasta al suo fianco, prendendosi cura di lui con dedizione e amore.
L’attrice ha raccontato il dolore di assistere al deterioramento della salute di Borghese, restandogli vicino fino all’ultimo. Anche il figlio Alessandro, chef televisivo noto, ha salutato il padre con parole commosse su social media, ringraziando gli amici per il sostegno. La scomparsa di Luigi Borghese ha lasciato un vuoto nella famiglia, ma il ricordo di un uomo forte e amorevole rimarrà per sempre nei loro cuori.
Barbara Bouchet, Alessandro e Massimiliano Borghese hanno vissuto momenti di dolore e separazione, ma il legame familiare e l’affetto reciproco hanno sempre prevalso. La storia di Luigi Borghese e Barbara Bouchet rimane un esempio di amore e dedizione che ha resistito alle prove del tempo, lasciando un segno indelebile nella storia del cinema italiano.