Il matrimonio di Al Bano con Loredana Lecciso: Jasmine Carrisi debutta con il nuovo brano “Sei tu”
Domenica 12 maggio, Al Bano si esibirà a Verissimo insieme a sua figlia Jasmine Carrisi per un’intervista familiare approfondita. Nonostante il grande successo artistico del cantante nel corso degli anni non abbia mai ricevuto critiche severe, lo stesso non può dirsi per le sue scelte sentimentali.
Jasmine Carrisi è fidanzata? Questa è la domanda che molti si pongono dopo le dichiarazioni dell’ex Pierangelo Greco, ora dichiaratosi gay e diventati buoni amici.
Al Bano ha fatto sognare sia gli italiani che i fan internazionali con la sua storia d’amore con la cantante Romina Power. Tuttavia, nel 2001 ha deciso di cambiare rotta diventando il compagno di Loredana Lecciso. Anche se non hanno mai celebrato il matrimonio, la coppia ha allargato la famiglia con l’arrivo di due figli: Jasmine e Al Bano Junior.
Recentemente, Lecciso ha rivelato al settimanale Oggi di aver rifiutato la proposta di matrimonio del cantante, dichiarando che entrambi si sentono mentalmente sposati l’uno all’altro e che è bello così.
Altre novità in famiglia per Al Bano includono la decisione di Jasmine di intraprendere la carriera musicale, seguendo così le orme del padre. Nonostante qualche disaccordo iniziale da parte della madre, Jasmine ha sorpreso tutti cantando il suo nuovo brano “Sei tu” durante un concerto a Barcellona. Il padre è fiero della sua determinazione e talento, ma la stampa ha notato una certa distanza tra Jasmine e la madre Loredana.
La giovane ha dichiarato che il rapporto con il padre è sempre più solido, mentre con la madre c’è più tensione. Jasmine ha ammesso di confidarsi molto con il padre, che si dimostra moderno nonostante la sua scarsa familiarità con i social media.
Al Bano Jr., il fratello di Jasmine Carrisi, ha dichiarato di non considerarsi famoso e di non essere molto orientato alla televisione.
In conclusione, la famiglia di Al Bano è al centro di molte attenzioni e i rapporti tra i membri sembrano altalenanti ma sempre caratterizzati da un profondo legame familiare.