Il Milan sconfigge il Venezia con una goleada di quattro reti

Il Milan sconfigge il Venezia con una goleada di quattro reti

Il Milan ha conquistato una convincente vittoria per 4-0 contro il Venezia, trovando la prima vittoria in campionato. I rossoneri hanno mostrato un volto diverso rispetto alle precedenti uscite stagionali, con un gol già dopo 90 secondi. La partita è stata dominata dal Milan, che ha siglato tre gol su rigore e uno annullato per fallo di Nicolussi Caviglia. Il Venezia ha segnato un gol della bandiera, ma non è stato sufficiente. Con questa vittoria, il Milan sale all’ottavo posto in classifica, mentre il Venezia rimane ultimo. Il prossimo impegno sarà il debutto in Champions League contro il Liverpool.

Il Milan batte il Venezia con un netto 4-0

Il Milan ha ottenuto la sua prima vittoria nel campionato di Serie A travolgendo il Venezia per 4-0. Fonseca e i suoi uomini hanno dimostrato un’eccellente performance, chiudendo la partita in meno di mezz’ora. Mostrando un volto completamente diverso rispetto alle prime tre gare stagionali, i rossoneri sono partiti forte e hanno preso subito il controllo del match. Hernandez ha segnato il primo gol dopo soli 90 secondi, mentre Fofana ha raddoppiato al 16′. Pulisic e Abraham hanno segnato altri due gol su rigore, portando il Milan al 4-0 all’intervallo.

La ripresa ha visto Joronen fermare un tentativo ravvicinato di Leao, mentre il Venezia è riuscito a segnare il gol della bandiera con Zampano al 26′, ma è stato annullato per un fallo di Nicolussi Caviglia. Il giocatore del Venezia ha subito un secondo giallo e il cartellino rosso. Il Milan ha gestito il vantaggio senza cercare ulteriori gol, portando la partita al triplice fischio finale di Di Marco. Con questa vittoria, il Milan sale all’ottavo posto in classifica con 5 punti, mentre il Venezia rimane all’ultimo posto con un punto.

La prossima sfida per il Milan sarà contro il Liverpool nel debutto in casa della Champions League. Speriamo che questa vittoria possa dare la giusta spinta ai rossoneri per continuare a ottenere successi e confermarsi come protagonista della stagione.

Il Milan travolge il Venezia e trova la prima vittoria

Il Milan ha ottenuto una vittoria decisiva contro il Venezia, con un netto 4-0 che ha portato i rossoneri a conquistare la loro prima vittoria in campionato. Fonseca e i suoi uomini hanno mostrato un netto miglioramento rispetto alle prime tre partite stagionali, dimostrando una grande determinazione e qualità di gioco fin dalle prime fasi della partita.

La squadra rossonera è partita forte e ha subito preso il controllo del match, trovando il vantaggio dopo soli 90 secondi grazie a un gol di Hernandez. Il Milan ha continuato a imporre il proprio gioco, raddoppiando il vantaggio al 16′ con una rete di Fofana. Il terzo gol è arrivato su rigore, trasformato da Pulisic, mentre il quarto gol è stato siglato sempre su rigore da Abraham, che ha così segnato il suo primo gol con la maglia del Milan.

Nel secondo tempo, nonostante il gol della bandiera siglato dal Venezia, il Milan è riuscito a mantenere il controllo del match e a portare a casa una convincente vittoria. Con questa vittoria, il Milan sale all’ottavo posto in classifica, mentre il Venezia rimane in fondo alla classifica con un solo punto.

La prossima sfida per il Milan sarà contro il Liverpool in Champions League, e Fonseca e i suoi uomini cercheranno di portare avanti questo momento positivo e ottenere un risultato positivo anche in Europa.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *