Il Milan subisce una pesante sconfitta in Champions League contro Boniface

Il Milan subisce una pesante sconfitta in Champions League contro Boniface

Il Milan viene sconfitto per 1-0 dal Bayer Leverkusen nonostante un buon secondo tempo. Il match viene deciso da una rete di Boniface in avvio di ripresa. Il Milan si sveglia tardi e non riesce a rimontare, subendo la seconda sconfitta europea consecutiva. Nonostante un tentativo di reazione nel secondo tempo, il Bayer Leverkusen si dimostra superiore e porta a casa la vittoria. Il Milan cerca di rispondere con diversi tentativi a rete ma non riesce a segnare. Con questa sconfitta, il Milan si trova a 0 punti in Champions League, mentre il Bayer Leverkusen sale a 6 punti in classifica.

Disfatta del Milan contro il Bayer Leverkusen in Champions League

Il Milan si è svegliato troppo tardi nella partita contro il Bayer Leverkusen, venendo sconfitto per 1-0 nonostante un buon secondo tempo. Anche se i rossoneri hanno cercato di reagire e di portare pericolo alla porta avversaria, è stata una rete di Boniface a decidere il match, condannando il Milan al secondo ko europeo consecutivo. Nonostante un inizio promettente, con Maignan che ha fatto buone parate, il Milan non è riuscito a imporsi e ha subito la superiorità del Bayer Leverkusen.

Gli uomini di Xabi Alonso hanno giocato meglio e al 21° minuto hanno trovato il gol del vantaggio con Boniface, che però è stato annullato per fuorigioco dopo la convalida iniziale. Nonostante i tentativi di reazione da parte del Milan, con Reijnders e Fofana che hanno cercato di rendersi pericolosi in area avversaria, il Bayer Leverkusen è riuscito a difendere il risultato e a portare a casa i 3 punti.

Il Milan ha avuto un’occasione d’oro con Hernandez che ha colpito la traversa, ma Morata non è riuscito a concludere a rete. Nonostante diversi tentativi e occasioni da parte dei rossoneri, il portiere del Bayer Leverkusen Hradecky è stato determinante nel respingere i tiri e nel difendere la propria porta. Con questa sconfitta, il Milan si trova ora con due knockout consecutivi in Champions League, mentre il Bayer Leverkusen si trova a 6 punti in classifica.

Il Milan sconfitto dal Bayer Leverkusen in Champions League

Il Milan è stato sconfitto per 1-0 dal Bayer Leverkusen in un match della Champions League che ha visto i rossoneri lottare fino alla fine. Nonostante un buon secondo tempo, il gol decisivo di Boniface ha condannato la squadra milanese al secondo ko europeo di fila. La partita è stata predominata dai campioni di Germania in carica, con diverse occasioni pericolose che hanno messo alla prova il portiere Maignan del Milan.

Dopo un primo tempo equilibrato che si è concluso sullo 0-0, il Bayer Leverkusen ha preso il comando al 6° minuto della ripresa con Boniface, che ha segnato il gol che alla fine sarebbe stato decisivo. Nonostante alcuni tentativi del Milan di rispondere, inclusa una deviazione sulla traversa di Hernandez, la squadra milanese non è riuscita a trovare la rete del pareggio.

Mentre il Bayer Leverkusen ha guadagnato altri tre punti in classifica, il Milan ha subito la seconda sconfitta consecutiva in Champions League. Fonseca, il coach del Milan, dovrà lavorare duramente per raddrizzare la nave e cercare di tornare alla vittoria nelle prossime partite. Sia la difesa che l’attacco del Milan dovranno essere più incisivi e concentrati per affrontare le sfide future con determinazione.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *