Il mio incontro con il pericolo: l’embolia polmonare che mi ha sconvolta

Il mio incontro con il pericolo: l’embolia polmonare che mi ha sconvolta

0

Giuliana De Sio ha recentemente raccontato di aver affrontato una grave malattia, precisamente un’embolia polmonare, che l’ha messa di fronte al rischio di morire. La nota attrice partenopea ha condiviso la sua esperienza durante una lunga intervista nel talk show Storie di Donne al Bivio condotto da Monica Setta. È emerso che Giuliana ha subito un grave malore durante uno spettacolo teatrale che ha richiesto un ricovero d’urgenza in ospedale. Nonostante la gravità della situazione, è riuscita a superare l’embolia polmonare e considera se stessa una sopravvissuta.

In un’altra occasione, durante un’intervista con Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, Giuliana ha parlato del suo drammatico percorso di salute. Ha raccontato di aver vissuto momenti di panico e di aver dovuto affrontare un intervento chirurgico. Tuttavia, grazie alle cure ricevute, è riuscita a riprendersi completamente. Dopo essersi risvegliata dall’operazione, ha scherzato con il medico che le aveva proposto di giocare a tennis, dimostrando una grande forza di volontà e una prospettiva positiva sulla vita.

Oggi, a distanza di anni dall’episodio che ha rischiato di portarla alla morte, Giuliana De Sio è tornata in forma e ha ripreso la sua attività professionale con energia e passione. Nonostante le difficoltà incontrate, ha dimostrato di essere una donna forte e determinata, pronta a affrontare qualsiasi sfida.

Il pubblico che seguirà la puntata di Storie di Donne al Bivio avrà modo di conoscere da vicino la storia di Giuliana De Sio, una donna che, nonostante le avversità, ha dimostrato di avere una grande resilienza e una straordinaria capacità di reagire alle difficoltà della vita. La sua testimonianza è un esempio di coraggio e determinazione per tutti coloro che si trovano ad affrontare situazioni difficili e temibili.

Giuliana De Sio ha deciso di condividere la sua storia personale per sensibilizzare il pubblico sull’importanza della prevenzione e della cura della salute. Attraverso la sua testimonianza, ha voluto sottolineare l’importanza di ascoltare il proprio corpo e di non sottovalutare i segnali che esso ci invia. La sua esperienza ha dimostrato che, anche di fronte alle situazioni più difficili, è possibile trovare la forza di reagire e di superare gli ostacoli con determinazione e coraggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!