Il mio segreto ben custodito
Alessandro Basciano è stato scarcerato e ha condiviso sui social il testo dell’ordine di revoca della misura cautelare, criticando Sophie Codegoni senza nominarla. Ha menzionato sua madre, amici e la sua manager. Ha promesso di rivelare tutto ciò che ha subito e mantenuto nascosto per rispetto di sua figlia, svelando la verità senza pietà. Ha accusato persone di strumentalizzazione e falsità, ringraziando anche un’agente televisiva per aver testimoniato contro di lui. Il suo sfogo notturno si conclude con un avvertimento e la promessa di rivelare tutta la verità.
Alessandro Basciano si sfoga dopo essere stato scarcerato
Alessandro Basciano, dopo essere stato rilasciato dalla prigione, ha deciso di condividere il testo completo dell’ordine di revoca della misura cautelare su Instagram. In seguito, si è lasciato andare a uno sfogo notturno, senza mai citare direttamente Sophie Codegoni, ma menzionando la sua mamma Valeria, i suoi amici Greta e Mattia, e la sua manager Paola. Rivelando di aver sofferto in silenzio per rispetto della sua figlia, Alessandro ha promesso di far emergere tutta la verità su ciò che ha subito, incluso il coinvolgimento di persone che reputava amiche e di individui che hanno tentato di danneggiarlo.
Nel suo sfogo, ha accusato Greta e Mattia di consigliarlo male a causa della loro condotta discutibile, e ha attaccato Valeria Pasciuti, madre di Sophie, per la sua presunta complicità. Ha anche menzionato una certa signora P. Beneg, definendola un’agente di personaggi televisivi noti (escort) che avrebbe testimoniato il falso e che dovrebbe restituirgli una somma di denaro. Alessandro si è dichiarato determinato a esporre la verità senza mezzi termini, rivelando ogni dettaglio senza pietà.
Questo scroscio emotivo è avvenuto poco dopo che il giudice ha dichiarato di avere un rapporto sereno con Sophie Codegoni, sottolineando la volontà di mettere da parte le divergenze legali. La vicenda di Alessandro Basciano continua a tenere banco sui social, attirando l’interesse e la speculazione di molti. La sua determinazione nel ristabilire la sua reputazione e nel far emergere la verità mette in luce un lato oscuro del mondo dello spettacolo e delle relazioni pubbliche.
Alessandro Basciano rilascia uno sfogo dopo la scarcerazione
Alessandro Basciano, dopo essere stato rilasciato dalla prigione, ha deciso di condividere pubblicamente il testo completo dell’ordine di revoca della misura cautelare su Instagram. In seguito, si è lasciato andare a uno sfogo notturno in cui ha espresso tutta la sua frustrazione e rabbia. Pur senza citarla esplicitamente, si è scagliato contro Sophie Codegoni, menzionando sua madre Valeria, i suoi amici Greta e Mattia, e la sua manager Paola.
Nelle sue dichiarazioni, Basciano ha fatto riferimento a quanto ha dovuto sopportare e alle vicissitudini che ha vissuto, mettendo in evidenza il rispetto per sua figlia come fattore determinante nel suo silenzio fino a quel momento. Ha promesso che tutto ciò che è accaduto verrà alla luce, svelando la verità su quanti lo hanno deluso e tradito, mostrandosi determinato a non risparmiare nessuno nella sua denuncia.
In particolare, ha attaccato Greta Z e Mattia F, accusandoli di averlo consigliato male e di essere coinvolti in situazioni discutibili legate a festini e uscite in passato. Ha ribadito la sua intenzione di non lasciare nulla dietro alle spalle, promettendo verità senza censure o pietà. Infine, ha menzionato anche la signora P. Beneg, un’agente che ha testimoniato falsamente a suo sfavore, chiedendole di restituirgli una somma di denaro che gli deve da tempo.
Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it