“Il mio ultimo rap per te: non cambierò nonostante tu mi chiami bastardo” – Fedez dedica una canzone d’addio a Chiara Ferragni

“Il mio ultimo rap per te: non cambierò nonostante tu mi chiami bastardo” – Fedez dedica una canzone d’addio a Chiara Ferragni

0

Il prossimo singolo di Fedez, intitolato Sexy Shop, sarà rilasciato venerdì 31 maggio e sembra contenere un riferimento alla sua ex moglie, Chiara Ferragni. Benché non vengano menzionati nomi esplicitamente nel testo di Sexy Shop, i riferimenti sembrano essere molto chiari: “L’amore non si fa nei sexy shop, sei stata come un Jackpot nelle slot e dopo mi hai mandato ko. Dici che sono un bastardo, ma per te io non cambio… Una storia infinita che poi è finita”, canta il rapper. Con questa canzone, sembra che Fedez voglia concludere definitivamente il capitolo della sua storia d’amore con Chiara Ferragni, iniziato già nel 2016 con un’altra canzone.

Fedez ha chiarito più volte che quando ha scritto la strofa su Chiara Ferragni in Vorrei, ma non posto non aveva intenzione di avvicinarsi a lei. Tuttavia, durante il suo matrimonio con Chiara Ferragni nel 2018, ha ammesso che se non avesse scritto quella rima con il nome della ragazza, probabilmente non si sarebbero mai incontrati. La storia tra i due è iniziata nel 2016, quando Fedez si è esibito con Vorrei ma non posto a Che tempo che fa, mostrando un bigliettino con un cuore disegnato quando citava Chiara Ferragni. Questo gesto ha ispirato la ragazza a realizzare un video della canzone sul suo profilo social, diventando un successo estivo.

Dopo aver visto il video di Chiara Ferragni, Fedez ha scherzato su Snapchat dicendo “Chiara limoniamo”, iniziando così una conversazione con la ragazza. “Mi ha invitato a cena. E io ho pensato: bello, mi piace così diretto”, ha raccontato Chiara Ferragni in passato. Da quel momento è iniziata la loro storia d’amore, che ha portato alla nascita dei loro figli, Leone e Vittoria Lucia Ferragni.

Il nuovo singolo estivo di Fedez, Sexy Shop, in collaborazione con Emis Killa, sarà disponibile su tutte le piattaforme musicali a partire dal 31 maggio. Sembra che con questa canzone, il rapper voglia chiudere definitivamente il capitolo della sua relazione con Chiara Ferragni, mettendo in musica gli alti e bassi di un amore che è stato pubblico fin dall’inizio. Nonostante le difficoltà, sembra che entrambi abbiano trovato la propria strada, continuando ad essere rispettivamente delle figure influenti nel mondo della musica e della moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!