Il mistero dei presunti profili fake: le rivelazioni di Selvaggia

Il mistero dei presunti profili fake: le rivelazioni di Selvaggia

Selvaggia Lucarelli ieri sera ha rivelato dei profili Twitter che potrebbero essere fake, rispondendo a Elisa D’Ospina. Uno di questi, che inizialmente aveva come foto profilo una ragazza bionda di trent’anni, si è rivelato essere gestito dalla presunta madre della modella curvy. Oggi, tornando sull’argomento, la giornalista ha portato alla luce un tweet del 2017 pubblicato da Andrea Delogu.

Il tweet in questione di Andrea Delogu riguardava Elisa D’Ospina e recitava: “Eh, n’altro fake. Mamma mia Elisa, ti prego!“. Questo ha scatenato una risposta da parte di Elisa, difendendosi dalle accuse: “Andrea allora dacci un taglio! Sono a Milano al lavoro e stai continuando a diffamare. X è un’artista di Trento, X mi segue dai tempi di MySpace e X è prima ballerina alla scala con la quale faccio convegni. Ci dai un taglio?“. Tuttavia, queste giustificazioni non hanno convinto la speaker, che ha ribattuto: “Elisa ti prego basta. Non è possibile che tu possa continuare ancora con questa storia. Ti prego. Cerca di capire che è evidente. Ragiona e cancella quei profili!“.

Il botta e risposta tra Andrea Delogu ed Elisa D’Ospina ha proseguito nel 2017. Elisa ha suggerito di cercare i presunti profili fake su Facebook e chiedere scusa, definendo le accuse imbarazzanti. Ha difeso le persone dietro quei profili, come Mary Garret e Romina, sottolineando la loro reputazione rispettata a Trento e nella Scala.

Dopo lo screen pubblicato da Selvaggia Lucarelli, Andrea Delogu ha deciso di tornare sull’argomento. Ha ammesso di avere avuto delle perplessità sui presunti profili fake e di averne parlato direttamente con Elisa D’Ospina nel 2017. Ha preferito affrontare la questione in modo trasparente anziché nutrire un rapporto finto. Ha dichiarato di essere rimasta ferita dalle azioni attribuite a quei presunti profili, soprattutto se provenienti da persone apparentemente amichevoli. Ha espresso la speranza che la situazione si risolva positivamente.

La vicenda è diventata una vera e propria soap opera nell’ambito della cronaca rosa e dei social media. Selvaggia Lucarelli ha portato alla luce una serie di presunte falsità sui profili Twitter di alcuni personaggi pubblici, scatenando polemiche e discussioni su chi sia veramente dietro a quegli account. La verità sembra essere più complessa di quanto possa sembrare, e il dibattito continua a tenere banco sul web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *