Il Monza trionfa di nuovo, la Fiorentina in profonda crisi

Il Monza trionfa di nuovo, la Fiorentina in profonda crisi

Il Monza batte la Fiorentina per 2-1, grazie alle reti di Ciurria e Maldini. La squadra di Bocchetti ritrova la vittoria dopo due mesi e mezzo, regalando la prima gioia casalinga ai tifosi. La Fiorentina parte forte ma non riesce a concretizzare le occasioni. Il Monza si porta in vantaggio con Ciurria e raddoppia con Maldini. La Fiorentina accorcia le distanze su rigore trasformato da Beltran. Il Monza tiene duro e conquista i tre punti, mancando il sorpasso alla Juventus. È stata una gara intensa e combattuta che conferma il momento positivo della squadra brianzola – foto Image -.

Il Monza batte la Fiorentina con gol di Ciurria e Maldini

Il Monza di Salvatore Bocchetti torna alla vittoria dopo due mesi e mezzo, sconfiggendo la Fiorentina per 2-1 e regalando ai propri tifosi la prima gioia casalinga della stagione. Le reti decisive per i biancorossi sono state segnate da Ciurria e Maldini, mentre la Fiorentina ha segnato su rigore con Beltran.

La partita è iniziata con la Fiorentina che ha avuto una buona occasione con Gudmundsson, ma il suo tentativo è terminato alto. Successivamente, al 17′, la Viola ha ottenuto un calcio di rigore per presunto fallo in area su Sottil, ma l’arbitro ha poi annullato la decisione dopo aver consultato il Var. Il Monza ha risposto con un gol di Ciurria al 44′, dopo un errore di Gudmundsson.

Nella ripresa, il Monza ha raddoppiato con un gol di Maldini al 63′, ma la Fiorentina è riuscita ad accorciare le distanze con un rigore trasformato da Beltran al 73′. Nonostante il forcing finale della Viola, il Monza ha difeso il risultato e conquistato tre punti fondamentali.

Monza batte la Fiorentina grazie ai gol di Ciurria e Maldini

Il Monza ritrova la vittoria dopo due mesi e mezzo, battendo la Fiorentina per 2-1 e regalando così la prima gioia casalinga ai propri tifosi. La squadra di Salvatore Bocchetti ha saputo sfruttare al meglio le opportunità a disposizione, con Ciurria e Maldini che hanno siglato le reti decisive. Nonostante la rete su rigore di Beltran per la Fiorentina, il Monza ha saputo difendere il vantaggio e conquistare tre punti importanti.

La partita è iniziata con la Fiorentina che ha cercato di imporsi fin da subito, ma senza riuscire a concretizzare le occasioni create. Il Monza ha risposto con determinazione, trovando il vantaggio grazie al gol di Ciurria a seguito di un errore difensivo avversario. Il raddoppio è arrivato con Maldini, che ha dimostrato il proprio istinto goleador anticipando la difesa avversaria e siglando il gol del 2-0.

Nonostante il tentativo di reazione della Fiorentina, che è riuscita ad accorciare le distanze con il rigore trasformato da Beltran, il Monza ha difeso con determinazione il risultato fino alla fine. La vittoria è stata fondamentale per la squadra di Bocchetti, che ha così interrotto una serie negativa e si è rilanciata in classifica.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *