Il Napoli distrugge il Palermo nel Ngonge e Neres show

Il Napoli distrugge il Palermo nel Ngonge e Neres show

Il Napoli vince 5-0 contro il Palermo nella Coppa Italia Freccia Rossa, dimostrando la differenza tecnica in campo. Ngonge segna una doppietta nel primo tempo, seguito da Juan Jesus, Neres e McTominay. Sirigu sbaglia un intervento permettendo al Napoli di prendere il vantaggio. Il Palermo colpisce il palo ma non riesce a segnare. Neres segna il terzo gol per il Napoli. Nel secondo tempo, il Palermo perde un giocatore per espulsione e il Napoli segna altri due gol. La partita finisce con il risultato di 5-0 per il Napoli al Maradona Stadium.

Il Napoli trionfa con un netto 5-0 contro il Palermo nella Coppa Italia Freccia Rossa

Il Napoli ha dominato la partita contro il Palermo nella Coppa Italia Freccia Rossa, imponendosi con un netto 5-0 grazie alla differenza tecnica e qualitativa che ha dimostrato di avere rispetto agli avversari siciliani. La squadra di Antonio Conte ha messo a segno tre gol nel primo tempo, con la doppietta di Ngonge e il gol di Juan Jesus, e ha completato il risultato nella ripresa con le reti di Neres e McTominay.

La vittoria del Napoli è stata evidente fin dai primi minuti, con Sirigu che non ha potuto evitare il gol di Ngonge all’ottavo minuto di gioco. Il vantaggio azzurro si è poi raddoppiato al dodicesimo minuto con un altro gol di Ngonge, che ha superato ancora una volta Sirigu con un preciso tiro incrociato. Il terzo gol del Napoli è arrivato al 42° minuto con Juan Jesus, che ha sfruttato un calcio d’angolo di Neres per siglare il 3-0.

Dopo una breve pausa durante la quale la partita è stata interrotta per via di alcuni petardi lanciati sul campo, il Palermo ha subito una dura espulsione al 58° minuto con Vasic, lasciando la squadra in inferiorità numerica. Nonostante ciò, i siciliani non hanno perso la determinazione e hanno continuato a cercare di dare filo da torcere al Napoli, ma senza successo. Al 77° il Napoli ha chiuso definitivamente la partita con il quinto gol, siglato da McTominay su assist di Lukaku. La squadra partenopea ha festeggiato la vittoria con gioia e soddisfazione, conquistando il passaggio del turno nella competizione.

Il Napoli vince la Coppa Italia Freccia Rossa contro il Palermo con un netto 5-0

Il Napoli si aggiudica agevolmente la partita contro il Palermo con un risultato di 5-0, dimostrando una chiara superiorità tecnica e qualitativa rispetto alla squadra siciliana. La squadra di Antonio Conte ha dominato il primo tempo, segnando tre gol grazie alla doppietta di Ngonge e a quello di Juan Jesus. Nella ripresa, il punteggio è stato completato da Neres e McTominay. Il Napoli ha preso il vantaggio dopo soli otto minuti, con Sirigu che non è riuscito a parare il tiro di Ngonge che è finito in rete. Il vantaggio azzurro è stato raddoppiato al 12° minuto ancora da Ngonge, che ha segnato con un tiro incrociato. Nonostante il doppio vantaggio del Napoli, il Palermo ha continuato a mettere pressione alla difesa, ma senza riuscire a segnare.

Nel secondo tempo, il Palermo ha perso Vasic per un’espulsione al 58° minuto, dopo un intervento pericoloso su Gilmour. Nonostante questo, la squadra siciliana ha continuato a cercare di segnare, ma senza successo. Il Napoli ha siglato il quarto gol grazie a un errore difensivo del Palermo che ha favorito un assist per Neres. Infine, al 77° minuto, il Napoli ha chiuso il match con un quinto gol, realizzato dai neoentrati Lukaku e McTominay. Il Diego Armando Maradona Stadium ha visto il Napoli trionfare nella Coppa Italia Freccia Rossa, dimostrando una netta superiorità sul campo.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *