Il Newyorkese presenta il nuovo numero: il potere del dialogo in primo piano

Il Newyorkese presenta il nuovo numero: il potere del dialogo in primo piano

Il secondo numero de Il Newyorkese, il giornale di riferimento degli italiani a New York, è stato pubblicato recentemente. Questa pubblicazione è incentrata sulla forza del dialogo, con particolare attenzione al dialogo interreligioso. Un punto saliente di questo numero è un’intervista esclusiva di Alessandro Iovino a Papa Francesco insieme al pastore evangelico Giovanni Traettino. Si tratta di un racconto inedito della prima intervista congiunta tra il vertice della Chiesa cattolica e un pastore evangelico.

All’interno del giornale sono trattati anche i temi della reputazione aziendale e del contributo ad essa connesso alla reputazione dell’Italia nel mondo. Questo argomento è stato celebrato con l’assegnazione del prestigioso premio Italian Reputation Award presso l’Istituto Italiano di Cultura di New York. Inoltre, sono presenti interviste esclusive a personalità come il giornalista e scrittore Alain Elkann, lo storico Stefaan Missinne, il Coo di Kiton Angelo Macrì, il dirigente di Ita Airways Massimo Allegri, l’attore Jacopo Rampini, l’editore Paolo Giacovelli e il ristoratore Ciro Casella.

Tra gli approfondimenti, spicca lo Studio Tour del Twin Revolution Program di Federmanager, presentato in un articolo del direttore della Federmanager Academy Federico Mioni. Inoltre, in apertura del giornale si può trovare una lettera “dalle Istituzioni” del Deputato della Repubblica Italiana eletto nella Circoscrizione estero America Settentrionale e Centrale, Christian Di Sanzo.

Il Newyorkese è disponibile presso le librerie Barnes & Noble e presso la libreria Rizzoli di New York.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *