Il noto cantante si confessa con Barbara d’Urso: “Cattivi, non sono stati giusti”

Il noto cantante si confessa con Barbara d’Urso: “Cattivi, non sono stati giusti”

A quasi un anno di distanza, l’addio di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 e Mediaset continua a far parlare. Dopo i commenti di alcuni colleghi della conduttrice e di molti opinionisti, è stato ora un famoso cantante a dire la sua. Durante la trasmissione Denaropoli, Fabrizio Corona e Morgan hanno elogiato Carmelita con bellissime parole. Fabrizio l’ha definita una professionista che ha scritto una parte importante della storia della televisione.

“Abbiamo una storia lunga di anni pieni di cose da raccontare su di lei. Bisogna riconoscere il merito del suo contributo alla storia della televisione e di Mediaset. È vero che uno può giudicarla per i suoi comportamenti, ma ha fatto davvero tanto. Personalmente credo che non meritasse quanto le è successo. Perché non le hanno rinnovato il contratto? Era perfetta per i vecchi sistemi ma non per i nuovi.

Non si può trattare così una donna a cui hai dato l’opportunità di condurre tutti i reality, il primo prime time giornalistico all’americana, che ha inventato un format giornalistico per la mattina, per il pomeriggio. Non è giusto negarle l’opportunità di salutare i suoi telespettatori. Hanno agito senza pietà e non se lo meritava. Durante la pandemia era in onda ogni giorno con Pomeriggio 5, Live Non è la d’Urso e la domenica con Domenica Live. Lavorava sette giorni su sette, tutto l’anno, e questo va riconosciuto”.

Morgan, il famoso cantante, ha espresso la sua opinione su Barbara D’Urso durante Denaropoli. Ha descritto Barbara come una persona positiva che ha subito ingiustizie: “Perché l’hanno trattata così? È stato ingiusto quello che le hanno fatto. Io e Fabrizio la conosciamo e possiamo dire che non è una persona negativa. Abbiamo le nostre malattie, lei ha la sua, nel suo caso è la malattia del lavoro. La hanno colpita su questo e per me è stata una cosa spietata. Non penso che le mancheranno le opportunità lavorative, ma questo non riguarda solo i soldi, ma anche l’immagine e tanto altro. Non lavorava per il denaro, ma per la realizzazione personale, come credo valga anche per Simona Ventura e Maria De Filippi”.

Morgan ha regalato delle perle indimenticabili durante il suo tempo con la D’Urso…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *