Il nuovo album di Salmo si intitola “Ranch”

Salmo annuncia il suo nuovo album “Ranch”, disponibile in diversi formati e con un artwork dedicato. Il disco racchiude intuizioni, stili e contaminazioni che hanno ispirato l’artista, promettendo di scuotere la scena musicale italiana. Il titolo non si riferisce al classico immaginario western, ma al rifugio personale di Salmo in Sardegna, dove si è isolato per ritrovare sé stesso e lavorare alla musica in totale libertà. Cresce l’attesa per Lebonski Park, un evento totale ispirato all’immaginario dell’artista, che si terrà a Fiera Milano Live il 6 settembre 2025. I biglietti sono già disponibili in prevendita.
Salmo annuncia il nuovo album “Ranch” e l’evento Lebonski Park
Salmo ha appena annunciato il suo prossimo album intitolato “Ranch”, che sarà pubblicato per Columbia Records/Sony Music Italy. L’album è disponibile in sei formati diversi, ciascuno con un’artwork unico pensato per immergere l’ascoltatore in questo nuovo viaggio sonoro e visivo. “Ranch” promette di essere un lavoro che porterà nuove intuizioni, stili e contaminazioni musicali che hanno ispirato Salmo negli ultimi anni, scuotendo una volta ancora la scena musicale italiana. Il nome “Ranch” si riferisce al rifugio nel cuore della Sardegna dove Salmo si è isolato recentemente per ritrovare se stesso e lavorare alla sua musica in totale libertà.
Parallelamente all’annuncio dell’album, c’è anche l’attesa per Lebonski Park, un evento prodotto da Vivo Concerti e Lebonski 360 che si terrà il 6 settembre 2025 a Fiera Milano Live – Rho. Questo evento non sarà solo un concerto, ma un’esperienza totale che offrirà ai fan la possibilità di vivere un vero e proprio parco a tema ispirato all’immaginario di Salmo, con scenografie spettacolari e un viaggio attraverso i momenti più iconici della sua carriera e discografia. I biglietti per Lebonski Park sono già disponibili in prevendita su www.vivoconcerti.com e nei punti vendita autorizzati.
Attendiamo con impazienza il lancio ufficiale di “Ranch” e la realizzazione di Lebonski Park, due eventi che promettono emozioni e novità per tutti i fan di Salmo e dell’industria musicale italiana.
Non vediamo l’ora di immergerci nel nuovo album di Salmo e partecipare a un’esperienza unica come Lebonski Park, che sicuramente porterà la sua musica e il suo immaginario a un livello completamente nuovo e coinvolgente.
Salmo annuncia il suo nuovo album “Ranch” e l’evento Lebonski Park
Salmo ha svelato oggi i dettagli del suo prossimo album intitolato “Ranch”, che sarà rilasciato per Columbia Records/Sony Music Italy. Disponibile in diverse versioni, tra cui LP autografati e CD speciali, il nuovo lavoro promette di essere un mix di suoni e influenze che hanno ispirato l’artista negli ultimi anni. Il titolo “Ranch” non si riferisce all’immaginario western, ma al rifugio personale di Salmo in Sardegna, dove si è ritirato per trovare ispirazione e lavorare alla sua musica con totale libertà.
Parallelamente all’uscita dell’album, cresce l’attesa per l’evento Lebonski Park, organizzato da Vivo Concerti e Lebonski 360, che si terrà il 6 settembre 2025 presso Fiera Milano Live – Rho. Oltre al concerto di Salmo, i fan potranno vivere un’esperienza unica immersi in un parco a tema ideato intorno all’immaginario dell’artista, tra scenografie spettacolari e momenti iconici della sua carriera. I biglietti per Lebonski Park sono già disponibili in prevendita sul sito www.vivoconcerti.com e nei punti vendita autorizzati.
In attesa del lancio di “Ranch” e dell’evento Lebonski Park, Salmo si appresta a conquistare nuovamente la scena musicale italiana con la sua originalità e la sua carica creativa. L’artista si prepara a regalare ai suoi fan un’esperienza indimenticabile, fatta di musica, emozioni e tanto talento. Non resta che attendere con trepidazione l’uscita del nuovo album e la magia di Lebonski Park.
Con l’annuncio di “Ranch” e l’evento Lebonski Park, Salmo dimostra ancora una volta di essere un artista poliedrico e visionario, capace di stupire e emozionare il suo pubblico con proposte sempre nuove e sorprendenti. Il futuro dell’artista si prospetta luminoso e pieno di successi, con un nuovo album destinato a lasciare il segno e un evento che promette di trasportare i fan in un mondo di magia e musica.
Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it