Il nuovo album “Hurry Up Tomorrow” di The Weeknd è ora disponibile per il pre-ordine

Il nuovo album di The Weeknd, “Hurry Up Tomorrow”, è disponibile in preordine in due nuovi formati fisici su Shop Universal. L’album ha ottenuto un grande successo, debuttando al primo posto nella chart Billboard 200 e stabilendosi come il migliore del 2025. Anche in Italia ha raggiunto la seconda posizione nelle classifiche. Il singolo “Cry For Me” è il brano con il miglior debutto su Spotify a livello globale quest’anno. The Weeknd ha annunciato un nuovo tour e ha superato il suo stesso record di ascoltatori mensili su Spotify.
Preordinazione esclusiva di “Hurry Up Tomorrow” di The Weeknd disponibile su Shop Universal
Da oggi è possibile preordinare in esclusiva sullo Shop Universal due nuovi formati fisici di “Hurry Up Tomorrow”, il nuovo album di The Weeknd. La nuova versione dell’album, disponibile dal venerdì 16 maggio in formato 2LP e 2CD, conterrà la tracklist completa dell’ultimo progetto discografico dell’artista, finora disponibile in versione integrale solo in digitale.
“Hurry Up Tomorrow” ha riscosso un enorme successo sin dalle prime ore dopo la sua uscita. L’album ha segnato un nuovo record come miglior debutto su Spotify nel 2025 con 58 milioni di stream ed è balzato al vertice della chart Billboard 200. In Italia, l’album ha debuttato al secondo posto nella Chart FIMI degli album più venduti della settimana, confermandosi stabile in Top15.
Il successo di “Hurry Up Tomorrow” si estende anche al singolo estratto, “Cry For Me”, che ha registrato il miglior debutto dell’anno su Spotify a livello globale. The Weeknd ha già rilasciato diversi videoclip ufficiali e il trailer di “Hurry Up Tomorrow”, il film nel quale sarà protagonista insieme a Jenna Ortega e Barry Keoghan, previsto per il 16 maggio 2025.
Il nuovo album rappresenta il capitolo finale della trilogia di The Weeknd, mostrando un lato più personale dell’artista. Dopo il record ottenuto nel 2024 come primo artista con 27 canzoni con oltre 1 miliardo di streaming su Spotify, The Weeknd ha annunciato un nuovo tour negli stadi degli Stati Uniti e del Canada, con la presenza di Playboi Carti.
Successo straordinario per il nuovo album di The Weeknd
Il nuovo album di The Weeknd, intitolato “Hurry Up Tomorrow”, ha ottenuto un enorme successo fin dalle prime ore dopo la sua uscita. Disponibile in digitale, il progetto discografico arriva ora anche in due nuovi formati fisici: 2LP e 2CD, che possono essere preordinati esclusivamente sullo Shop Universal. L’album ha battuto diversi record, tra cui il miglior debutto su Spotify nel 2025 con ben 58 milioni di stream e la conquista della #1 nella chart Billboard 200 negli Stati Uniti. Anche in Italia, “Hurry Up Tomorrow” ha debuttato al #2 nella Chart FIMI, confermandosi come un successo anche nel nostro Paese.
Uno dei singoli estratti, “Cry For Me”, ha registrato un debutto straordinario su Spotify a livello globale, confermando la forza e il talento di The Weeknd nel panorama musicale internazionale. Inoltre, il cantante ha rilasciato dei videoclip ufficiali e annunciato un film, intitolato “Hurry Up Tomorrow”, in cui sarà protagonista accanto a Jenna Ortega e Barry Keoghan. Il lungometraggio, diretto da Trey Edward Schults per Lionsgate, uscirà nelle sale il 16 maggio 2025 e presenterà la musica originale composta da The Weeknd e Daniel Lopatin.
“Hurry Up Tomorrow” rappresenta il capitolo finale di una trilogia straordinaria dell’artista, composta dai precedenti successi “Dawn FM” e “After Hours”. Il nuovo album si inserisce in un percorso musicale di grande successo che ha visto The Weeknd diventare il primo artista nella storia con ben 27 canzoni con oltre 1 miliardo di streaming ciascuna su Spotify. Il cantautore ha annunciato anche un nuovo tour negli stadi degli Stati Uniti e del Canada, che partirà a maggio 2025 e che vedrà la partecipazione di Playboi Carti.
Con il superamento del suo stesso record di ascoltatori mensili su Spotify, con oltre 120 milioni, The Weeknd conferma la sua popolarità e il suo impatto sulla scena musicale mondiale. I singoli di successo come “Sao Paulo” in collaborazione con Anitta e “Timeless” con Playboi Carti, prodotto da Pharrell Williams, confermano il talento e la creatività dell’artista che continua a conquistare sempre più fan in tutto il mondo.
Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it