Il nuovo singolo di Katy Perry “Lifetimes” è un ritorno esplosivo

Il nuovo singolo di Katy Perry “Lifetimes” è un ritorno esplosivo

Katy Perry è tornata sul mercato musicale con un nuovo singolo inedito intitolato “Lifetimes”, in cui riflette sull’infinità dell’amore. La popstar, dopo il successo di “Woman’s World”, ha deciso di includere questa nuova canzone nel suo prossimo album di inediti intitolato “143”, che uscirà il prossimo 20 settembre per Capitol Records. Il brano, accompagnato dalle atmosfere estive che lo caratterizzano, è stato reso ancora più speciale grazie al videoclip ufficiale diretto da Stillz e girato a Ibiza, in Spagna.

In merito a “Lifetimes”, Katy Perry ha rivelato che si tratta di una canzone che parla di un amore eterno, scritta insieme alla sua cara amica e collaboratrice di lunga data Sarah Hudson, insieme all’incredibile Vaughn Oliver. Il testo parla di trovare l’amore della propria vita, profondo e soddisfacente. Perry ha sottolineato che, personalmente, non crede che l’anima gemella debba necessariamente essere un compagno romantico, poiché può arrivare in diverse forme, come un figlio, il proprio migliore amico o un animale domestico. Per Katy, la sua anima gemella è sua figlia, a cui chiede ogni sera se la amerà per tutta la vita, ricevendo sempre una risposta positiva che la fa sentire completa.

Con “Lifetimes”, Perry esprime la convinzione che l’amore vero sia qualcosa di eterno, che si trova e si ritrova continuamente per tutta la vita. Questa concezione dell’amore va oltre il concetto tradizionale di anima gemella e abbraccia una visione più ampia e inclusiva dell’affetto e della connessione con gli altri. La popstar invita quindi ad aprire il cuore e la mente per accogliere l’amore in tutte le sue forme, consapevole che queste relazioni possono essere significative e appaganti indipendentemente dalla loro natura.

Il videoclip di “Lifetimes”, girato a Ibiza, è un vero e proprio viaggio visivo che accompagna la canzone attraverso paesaggi mozzafiato e atmosfere suggestive. Diretto da Stillz, il video ha catturato l’essenza della canzone, trasmettendo emozioni e sensazioni che si legano al tema centrale dell’amore eterno. Le immagini, mescolate alla musica coinvolgente di Katy Perry, creano un’esperienza coinvolgente che coinvolge lo spettatore e lo trasporta in un mondo di magia e romanticismo.

In conclusione, Katy Perry ha dimostrato una volta di più la sua abilità nel creare canzoni che toccano le corde emotive del pubblico, regalando emozioni sincere e profonde. Con “Lifetimes”, la popstar ha offerto un nuovo brano che parla di amore, di connessione e di continuità nel sentirsi amati e completi. La sua musica, sempre ricca di significati e di messaggi positivi, continua ad ispirare e a emozionare milioni di persone in tutto il mondo, confermandola come una delle artiste più amate e apprezzate della scena musicale contemporanea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *