Il parto di Dea e il rapporto con Thiago: Chiara Nasti racconta la sua esperienza
Una foto di Thiago, il bimbo spensierato, fa capolino all’inizio del testo. Chiara Nasti, la neo mamma bis, si apre sulle sue prime esperienze con il piccolo, rivelando di essersi dedicata a lui 24 ore su 24 nei primi giorni. Ma con un colpo di genio alla Sherlock Holmes, si rende conto che così facendo lo stava rendendo nervoso. Bravo Chiara, davvero un’intelligenza sovrumana!
Ora, durante il giorno, fa giocare il piccolo con la nonna mentre si dedica alla piccolina, Dea. Una divisione del lavoro altamente efficace, che potrebbe far impallidire persino i genitori più navigati. E quando Thiago decide di riposare, ecco che Chiara afferra l’occasione per coccolare la sua adorabile Dea. Un vero pezzo da novella rosa, non trovate?
Durante le ore notturne, è invece la piccolina a godere della compagnia di mamma Chiara. Il motivo? Beh, semplicemente perché deve essere allattata ogni tre ore. Insomma, il sonno è un optional per la signora Nasti. Ma Thiago, quel birichino imprevedibile, non risparmia le sorprese neanche di notte. Che dire, davvero struggente!
E così, tra pannolini, biberon e ninnananne, la vita di Chiara Nasti va avanti senza sosta. E se uno pensa che possa concedersi una pausa, si sbaglia di grosso. Chissà cosa fanno quei genitori che dicono di dormire come angeli, forse hanno un clone?
Insomma, essere genitori non è per i deboli di cuore. Chiara Nasti dimostra una grinta impareggiabile nel gestire due piccoli terremoti. E chi si aspettava una vita da favola, si sbaglia di grosso. Ma dai, diciamocelo, l’amore di una mamma è indistruttibile, anche di fronte a notti insonni e pannolini sporchissimi.
E così, tra coccole e pianti notturni, Chiara Nasti si conferma una super mamma al top. E se vi state chiedendo se ha mai pensato di arrendersi, beh, la risposta è no. Perché una mamma è una mamma, sempre pronta a tutto per i suoi cuccioli. Un applauso a Chiara, l’eroe moderno dei genitori stanchi ma felici!
E così, come una soap opera a puntate, la vita di Chiara Nasti e dei suoi piccoli continua senza sosta. Una vita fatta di piccoli momenti, sacrifici e tanto tanto amore. E voi, genitori stremati, prendete esempio da Chiara. Perché essere genitori è una sfida, ma anche la più grande gioia della vita. Bravo Chiara, sei la nostra eroina moderna!
Il lettore sarcastico potrebbe commentare: “Oh poverina Chiara, davvero devi sacrificarti tanto per i tuoi figli? Che strazio dover dedicare anche solo un giorno intero alla cura dei tuoi bambini! Ma sì, meglio lasciare tutto alla povera nonna e godersi la vita da mamma fashion blogger, no? Ah, e poi ‘non dormo mai’, chissà come fai a sopravvivere senza dormire, davvero un sacrificio estremo…”