Il più giovane abbonato del Palermo: tessera ottenuta solo 4 ore dopo la nascita

Il più giovane abbonato del Palermo: tessera ottenuta solo 4 ore dopo la nascita

Il tifoso abbonato più giovane d’Italia è Andrea Muratore, nato a Palermo il 19 agosto alle 14.10 e abbonato alla Curva Nord del Barbera solo quattro ore dopo. I genitori, entrambi tifosi del Palermo, hanno voluto condividere la propria passione regalando a Andrea un abbonamento per il campionato di Serie B. Questo gesto simbolico rappresenta la trasmissione di una passione di famiglia e l’unità che li lega. Una storia che verrà raccontata a Andrea quando sarà più grande, un modo per sentirsi ancora più vicini. Andrea è il più giovane abbonato del Palermo, ma già parte integrante della grande famiglia rosanero.

Il tifoso abbonato più giovane d’Italia è del Palermo

Il tifoso abbonato più giovane d’Italia è Andrea Muratore, nato a Palermo il 19 agosto alle 14.10. Solo quattro ore dopo, alle 18.12, è diventato l’abbonato più giovane di tutto il paese. I suoi genitori, Gioacchino e Giorgia, da sempre tifosi del Palermo, hanno voluto condividere la loro passione con il piccolo Andrea, regalandogli un abbonamento alla Curva Nord del Barbera per il campionato di Serie B di quest’anno.

Gioacchino Muratore ha dichiarato di seguire il Palermo da sempre, una passione trasmessa da suo padre. Ogni partita lo ha visto sulle tribune a sostenere i colori della squadra, insieme alla moglie, anch’essa grande tifosa. In occasione della nascita di Andrea, hanno deciso di celebrare la loro passione di famiglia acquistando per lui un abbonamento. Una storia che racconteranno al bambino quando sarà più grande, un modo per sentirsi ancora più uniti come famiglia.

La decisione di regalare un abbonamento al Piccolo Andrea è stata una scelta simbolica ma significativa per i genitori, che vedono nel calcio un vero momento di unione e condivisione familiare. Essere abbonati significa per loro poter condividere emozioni e passioni con il loro bambino, formando un legame speciale che li accompagnerà a seguire insieme il percorso della squadra del cuore.

La storia di Andrea Muratore è diventata virale, suscitando interesse e ammirazione per la sua giovane età da parte di tutti i tifosi di calcio. Il Palermo è orgoglioso di aver tra i suoi abbonati il tifoso più giovane d’Italia e si augura che questa passione per il calcio possa accompagnare il Piccolo Andrea per tutta la sua vita.

Il tifoso abbonato più giovane del Palermo

Il tifoso abbonato più giovane d’Italia è del Palermo. Si chiama Andrea Muratore ed è nato a Palermo lo scorso 19 agosto. I genitori, Gioacchino e Giorgia, sono da sempre tifosi del Palermo e fin da subito hanno voluto condividere la loro passione con il piccolo Andrea. Non appena è nato, è diventato il più giovane abbonato del club.

La famiglia Muratore ha una lunga tradizione di tifo per il Palermo. Gioacchino, il padre, ha sempre seguito la squadra e ad ogni partita era presente in Curva Nord. Anche la madre, Giorgia, condivide la stessa passione. Per loro, è stato naturale regalare ad Andrea un abbonamento alla Curva Nord del Barbera per il campionato di Serie B di quest’anno. È un modo per celebrare la nascita di Andrea e rafforzare ancora di più il legame familiare attraverso la passione per il calcio.

La storia di Andrea diventa così parte integrante della tradizione familiare legata al tifo per il Palermo. Una storia che i genitori racconteranno al bambino quando sarà più grande, per farlo sentire parte di qualcosa di più grande. L’acquisto dell’abbonamento è un modo per trasmettere a Andrea l’amore per la squadra sin dai primi giorni di vita, in modo che cresca con la consapevolezza di appartenere a una famiglia unita dalla stessa passione calcistica. Una storia di amore per il calcio che si tramanda di generazione in generazione.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *