Il primo incontro dei partecipanti

Matrimonio a prima vista Italia 2024, la nuova edizione del format che fa sposare perfetti sconosciuti, va in onda su Real Time il 25 settembre. Tre coppie si metteranno alla prova: Valentina ed Erik, Chiara e Pietro, Asia e Anthony. Ogni coppia ha caratteristiche e passioni diverse, ma tutte sono pronte a cercare l’amore vero. Una novità di questa stagione è la presenza di ex concorrenti che offriranno commenti esclusivi sul canale YouTube di Real Time. La prima puntata sarà disponibile anche in streaming. Non perdere questa emozionante nuova avventura alla ricerca dell’amore!

Matrimonio a Prima Vista Italia 2024: anticipazioni sulla prima puntata

La nuova edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia 2024 è pronta a partire su Real Time, con la prima puntata in onda il 25 settembre in prima serata. Le coppie protagoniste di questa stagione sono Valentina Pangallozzi ed Erik Ilardo, Chiara Maderna e Pietro De Luca, e Asia Marchesi e Anthony Giavarini. Le selezioni sono state affidate ai professionisti Nada Loffredi, Mario Abis e Andrea Favaretto.

Valentina, commessa di 29 anni, troverà l’amore con Erik di 32 anni, amante dei racconti e dei puzzle. Asia, 28 anni, lavoratrice instancabile, si unirà ad Anthony, scherzoso e appassionato della vita di campagna. Chiara, 38 anni, avrà come futuro marito Pietro, 37 anni, empatico e sportivo.

Una grande novità di questa edizione è la presenza di Francesco Muzzi e Martina Pedaletti, ex concorrenti ora felicemente sposati, che offriranno commenti e approfondimenti settimanali su YouTube. La prima puntata sarà visibile anche in streaming sul sito di Real Time.

Le coppie di Matrimonio a prima vista Italia 2024

Le tre coppie protagoniste di questa nuova edizione di Matrimonio a prima vista Italia 2024 sono Valentina Pangallozzi ed Erik Ilardo, Chiara Maderna e Pietro De Luca, e Asia Marchesi e Anthony Giavarini. Valentina, commessa di 29 anni, vive a Fiano Romano e condivide la passione per la fotografia e la natura con suo marito Erik, di 32 anni di Spoltore, appassionato di scrittura e puzzle. Asia, di 28 anni, è una lavoratrice indipendente che ama il mare e gli animali, mentre Anthony, 30 anni di Cologno al Serio, preferisce la vita di campagna e detesta la città.

Chiara, 38 anni di Novara, ha due storie alle spalle e ama cucinare dolci e l’abbigliamento. Pietro, di 37 anni e di Milano, invece, è empatico e sportivo, credendo nell’amore a prima vista. La novità di questa edizione è la presenza di Francesco Muzzi e Martina Pedaletti, ex concorrenti ora sposati, che offriranno commenti esclusivi sul canale YouTube di Real Time. La prima puntata di Matrimonio a prima vista Italia 2024 sarà visibile in streaming sul sito.

Sarà interessante seguire il percorso di queste coppie e scoprire se riusciranno a trovare l’amore e la felicità insieme, nonostante partano da una base di totale estraneità. La presenza di ex concorrenti tra i commentatori promette approfondimenti e spunti interessanti per capire meglio le dinamiche delle relazioni che si andranno a creare all’interno del programma. Resta quindi solo da vedere come evolveranno le storie di Valentina ed Erik, Chiara e Pietro, e Asia e Anthony in questa nuova ed entusiasmante avventura televisiva.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *