Il primo incontro post-divorzio tra i Ferragnez: tutti i dettagli da scoprire!
Il divorzio dei Ferragnez sta procedendo con accordi sul mantenimento dei figli: Chiara si occuperà completamente di loro senza l’aiuto economico di Fedez. Lui contribuirà alle spese scolastiche e mediche dei bambini, potendo vederli nei weekend e pernottarci. Questo segna la fine della loro unione, con entrambi che seguono percorsi separati. Gabriele Parpiglia ha riportato che il primo incontro per la separazione è avvenuto con tensioni tra le due parti, ma sembra che un accordo sia stato raggiunto. La vita dei Ferragnez, anche se separati, continua con distanza emotiva tra di loro.
Divorzio dei Ferragnez: accordo trovato
Non solo Francesco Totti e Ilary Blasi, ma anche i Ferragnez stanno affrontando il loro divorzio in questi mesi. Secondo le dichiarazioni di Gabriele Parpiglia, gli avvocati di entrambe le parti si sono incontrati per discutere della separazione.
I due ex coniugi, Chiara Ferragni e Fedez, si sono visti di recente per il primo round delle negoziazioni. Dopo un periodo di distanza e silenzio, sembra che sia stato raggiunto un accordo per il futuro. Chiara si occuperà del mantenimento dei figli a tempo pieno, rifiutando qualsiasi tipo di aiuto finanziario dall’ex marito. Al contrario, Fedez si impegnerà a coprire le spese scolastiche e mediche dei bambini.
Infatti, Chiara ha rifiutato categoricamente l’offerta economica di Fedez, dimostrando la sua indipendenza e determinazione nel garantire il benessere dei figli. L’accordo prevede che il cantante possa trascorrere del tempo con i bambini nei weekend alternati, rispettando le disposizioni della legge. Questo segna la fine della loro unione come coppia, mentre entrambi cercano di andare avanti separatamente.
In breve, Chiara si assume la responsabilità principale dei figli, mentre Fedez contribuirà alle spese scolastiche e mediche. Nonostante la separazione, entrambi sembrano aver trovato un accordo che prioritizza il benessere dei bambini.
Il divorzio dei Ferragnez: le ultime novità
Il divorzio tra Fedez e Chiara Ferragni sta procedendo, con gli avvocati delle due parti che si sono incontrati di recente per discutere i dettagli. Secondo quanto riportato da Gabriele Parpiglia, il primo round per la separazione ha avuto luogo con i due ex coniugi che si sono ritrovati dopo un lungo periodo di distanza e silenzio.
Dal momento che Chiara ha deciso di assumersi interamente l’onere del mantenimento dei figli, rifiutando categoricamente qualsiasi tipo di aiuto finanziario da parte di Fedez, il cantante si è impegnato a pagare le spese scolastiche ordinarie e contribuire alle spese mediche dei bambini. Inoltre, è stato stabilito che potrà vedere i figli nei weekend alternati, con la possibilità di pernottare presso la sua abitazione. Questo accordo segna la fine della loro unione e apre un nuovo capitolo nella vita dei due ex coniugi.
Mentre Chiara dimostra di essere determinata a non dipendere da aiuti finanziari inadeguati, Fedez si impegna a sostenere le spese dei figli in ambito scolastico e sanitario. Nonostante la mancanza di distensione durante i colloqui, sembra che abbiano trovato un accordo che sia soddisfacente per entrambi.
La separazione dei Ferragnez procede, con Chiara che si assume la responsabilità totale dei figli e Fedez che contribuisce alle spese scolastiche e mediche. Nonostante le difficoltà nel trovare una soluzione, sembra che abbiano raggiunto un’intesa che permetterà loro di proseguire le loro vite separatamente, ma sempre con l’interesse dei figli al centro delle decisioni.
Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it