Il Principe Harry desidera rinnovare il legame con Kate Middleton
Un informatore ha confidato a Closer che il principe Harry desidera riallacciare i rapporti con la cognata Kate Middleton, principessa del Galles e moglie del principe William.
Kate Middleton è riapparsa in pubblico per la prima volta dopo essere stata diagnosticata con il cancro e aver affrontato un periodo di convalescenza, durante il Trooping The Colour 2024. Si tratta di una cerimonia secolare che celebra il compleanno del sovrano, nota anche come King’s Birthday Parade o Queen’s Birthday Parade, durante la quale i reggimenti del Commonwealth e del British Army si esibiscono.
Guardando la cognata in televisore, il principe Harry si è emozionato, rendendosi conto che per Kate Middleton, nonostante il suo sorriso e il suo coraggio, è stato molto stressante essere al centro dell’attenzione in un momento così delicato per lei. È stato per il principe doloroso vedere la sua famiglia riunita e avrebbe desiderato essere presente per sostenere Kate durante quella giornata così difficile.
L’informatore ha rivelato che il duca di Sussex è molto preoccupato per Kate Middleton, che considera come una sorella sin dalla notizia della sua malattia. Anche se ha ancora contatti con lei, non sono così frequenti come vorrebbe e desidera riavere Kate nella sua vita e ristabilire la loro forte amicizia, che lui ha sempre considerato come quella tra fratelli. Sette anni fa, infatti, il principe Harry aveva definito Middleton come la sorella maggiore che non ha mai avuto.
Dopo la decisione del principe Harry e di Meghan Markle di lasciare la famiglia reale, i rapporti si sono incrinati. Inoltre, il principe ha reso pubblico uno scambio di messaggi tra la moglie e la cognata riguardante l’abito che la piccola Charlotte avrebbe dovuto indossare al matrimonio dei Sussex, che ha provocato lacrime a Meghan Markle. Queste accuse hanno ferito profondamente Middleton, come rivelato da un informatore dopo la pubblicazione del libro Spare.
Tuttavia, il principe Harry si è pentito di quegli attacchi alla cognata, come ha dichiarato lo scorso aprile la biografa reale Tessa Dunlop in un’intervista a Us Weekly. Inoltre, dopo l’annuncio della malattia di Kate Middleton, i Sussex hanno inviato un messaggio di solidarietà dalla California.
In conclusione, nonostante gli ostacoli e i dissapori passati, il principe Harry sembra determinato a riavvicinarsi a Kate Middleton e a ricostruire il legame speciale che li ha sempre uniti.