Il principe Harry festeggia il suo 40° compleanno con gli amici in un weekend senza la presenza di Meghan Markle
Nel 2012 il principe Harry fece scalpore per delle foto nude, creando imbarazzo alla famiglia reale. I festeggiamenti per il suo quarantesimo compleanno saranno diversi da quelli per i trenta, quando William gli organizzò una festa formale. I rapporti tra i fratelli sono tesi e non si sono chiariti da tempo, nonostante si siano rivisti al funerale dello zio. Da quando hanno detto addio alla regina Elisabetta II nel 2022, non si sono più visti. L’ultima visita del duca di Sussex nel Regno Unito è stata a maggio per gli Invictus Games.
Il Principe Harry: scandali e tensioni con il fratello William
Nel 2012 il principe Harry fece scalpore quando il giornale “The Sun” pubblicò delle foto in cui appariva completamente nudo, abbracciato da una donna a sua volta seminuda. Queste immagini causarono grande imbarazzo alla famiglia reale britannica, mettendo in discussione la condotta del giovane principe.
Nel corso degli anni, i rapporti tra il principe Harry e il fratello maggiore William si sono fatti sempre più tesi. Le divergenze tra i due sembrano essere emerse in particolare durante il quarantesimo compleanno del principe Harry, che si preannuncia molto diverso da quello organizzato dal fratello per il suo trentesimo compleanno. La festa in abito da sera a Clarence House sembra ormai un lontano ricordo, sopravanzata dagli attriti e dai dissapori tra i due principi.
Nonostante si siano rivisti di recente al funerale dello zio, non sono stati in grado di chiarire le loro divergenze. La loro ultima separazione risale alla morte della nonna, la regina Elisabetta II, nel 2022, e sembra che i due fratelli abbiano trovato difficile ritrovare la loro intesa. La visita del principe Harry nel Regno Unito per l’anniversario degli Invictus Games sembra non aver contribuito a lenire le tensioni esistenti.
In conclusione, la relazione tra il Principe Harry e il Principe William sembra essere segnata da conflitti irrisolti e gelosie. Nonostante i tentativi di riavvicinamento, le tensioni tra i due sembrano perdurare, creando un’ombra sul rapporto che in passato sembrava indissolubile.
Scandalo e tensioni nella famiglia reale britannica
Era il 2012 quando il principe Harry fece scandalo. “The Sun” pubblicò delle foto di Harry nudo, abbracciato da una donna seminuda. Le immagini causarono grande imbarazzo alla famiglia reale. I festeggiamenti per il quarantesimo compleanno del principe Harry saranno con tutta probabilità in netto contrasto con quelli per il suo trentesimo, quando William gli organizzò una festa in abito da sera a Clarence House.
I rapporti tra i due fratelli sono tesi e nonostante si siano rivisti un mese fa al funerale dello zio, non hanno chiarito i loro dissapori. Era da quando avevano detto addio alla nonna, la regina Elisabetta II nel 2022, che non si vedevano. Mentre l’ultima visita del duca di Sussex nel Regno Unito risale a maggio, per l’anniversario degli Invictus Games.
La situazione si fa ancora più complicata considerando che l’ex principessa Meghan Markle ha rilasciato recentemente delle dichiarazioni contro la famiglia reale, rivelando dettagli intimi della sua vita matrimoniale con Harry. Questo ha sicuramente contribuito ad aumentare le tensioni all’interno della famiglia.
Nonostante tutto, molti si chiedono se i due fratelli riusciranno a superare le divergenze e a riavvicinarsi, magari in occasione di eventi importanti come il giubileo di platino della regina Elisabetta II. Resta da vedere se il tempo sarà in grado di lenire le ferite e ristabilire un rapporto più sereno tra i membri della famiglia reale britannica.
Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it