Il rapper Fedez fa il suo debutto su OnlyFans con uno sfacciato nuovo look!

Il rapper Fedez fa il suo debutto su OnlyFans con uno sfacciato nuovo look!

0

Fedez, trentaquattrenne, ha condiviso un post divertente sul suo profilo Instagram per annunciare il suo ingresso su OnlyFans dopo aver dato diversi indizi sui social nelle settimane precedenti.

Il rapper milanese aveva già lasciato intendere ai suoi followers che stava per iniziare una potenziale collaborazione con la piattaforma OnlyFans: al party di lancio del suo nuovo singolo in collaborazione con Emis Killa, “Sexy Shop”, c’erano molte OnlyFanser. Inoltre, il nuovo cucciolo di golden retriever di Fedez, Silvio, era apparso su Instagram con una bandana di OnlyFans mentre i due si trovavano in vacanza in Puglia. Il cantante stesso aveva rilasciato alcuni “spoiler” in diversi programmi radiofonici e inoltre aveva condiviso una storia su Instagram in cui indossava una maglietta con il nome della piattaforma ben visibile.

Infine, la conferma è arrivata ieri alle 14:00, con un post pubblicato su Instagram in cui Fedez ha annunciato ufficialmente la collaborazione con OnlyFans. “Allarme è arrivato questo bel ragazzone su OnlyFans”, ha scritto nella didascalia del post, mostrandosi con un petto peloso e palestrato in vari video e foto ironici. “Userò questo canale come fanno molte persone e artisti nel mondo per intrattenerci e offrire contenuti esclusivi”, ha spiegato Fedez.

Non sono previsti contenuti espliciti, ma piuttosto contenuti esclusivi, inediti e divertenti.

Fedez è uno dei primi artisti in Italia a approfittare di OnlyFans per promuovere il lancio di un suo brano musicale, il nuovo singolo “Sexy Shop”.

Come dichiarato dai suoi agenti in un comunicato stampa, Fedez utilizzerà OnlyFans per offrire ai fan uno sguardo dietro le quinte del video di “Sexy Shop” e per farli entrare nel processo creativo della sua musica.

Dopo un periodo di silenzio sui social, Fedez è tornato per presentare ai fan il suo nuovo cane, Silvio, e mostrare l’inaugurazione del nuovo skatepark di Rozzano, Milano, realizzato con il contributo della Fondazione Fedez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!