Il rapper Fedez risponde a Veronica Ferraro: “Non mi importa se non ti sono mai piaciuto”

Il rapper Fedez risponde a Veronica Ferraro: “Non mi importa se non ti sono mai piaciuto”

0

Veronica Ferraro e Fedez nelle ultime ore si sarebbero scambiati delle frecciatine senza mai nominarsi, ma l’allusione è stata colta da molti. A iniziare è stata Veronica Ferraro, amica di Chiara Ferragni, che ha realizzato un video lipsync su TikTok con un audio di Tina Cipollari e Gianni Sperti estratto da una puntata di Uomini & Donne. Nel video, i due opinionisti discutono su una persona che non è mai piaciuta a uno di loro e che è stata difesa dall’altro. Questo sarebbe un’allusione a Fedez, tanto che lui ha risposto citando una frase del suo ultimo singolo “Sexy Shop”, dedicata alle amiche di Chiara che sarebbero “assetate di fama”.

Chi sono le “amiche assetate di fama” di Chiara citate da Fedez nel nuovo singolo?

Tuttavia, Fedez non è stato troppo pesante nei confronti del team di Chiara Ferragni. Nel testo della canzone, parla di non fidarsi e delle amiche di Chiara come persone assetate di fama. Non si tratta di una canzone di vendetta cantata interamente, ma di un messaggio sul non fidarsi e sulle amicizie false.

Il testo della canzone recita: “Una vita in salita / Una storia infinita che poi è finita / ho male alle dita / Perché farci del male è una fede nuziale con il foro d’uscita / Per ogni tua amica assetata di fama eri acqua sorgiva / Mani di fata io ti ho sfiorata e tu sei sfiorita. L’amore non si fa nei sexy shop / sei stata come un jackpot nelle slot e dopo mi hai mandato K.O. / Dici che sono un bastardo, ma per te io non cambio / una storia infinita che poi è finita. Non fidarti mai / Dici che sono un bugiardo Ma per te io non cambio.”

In conclusione, non si tratta di una canzone di vendetta totale, ma di un messaggio sulla falsità delle amicizie e sulla mancanza di fiducia. Fedez non attacca pesantemente il team di Chiara Ferragni, ma fa riferimento a una situazione di cui ha voluto parlare attraverso la sua musica. Tutto è da interpretare nella giusta prospettiva, senza trarre conclusioni affrettate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *