Il retroscena dello scontro tra Giulia Stabile e Veronica Peparini: l’ex prof di Amici svela cosa è successo

Il retroscena dello scontro tra Giulia Stabile e Veronica Peparini: l’ex prof di Amici svela cosa è successo

Giulia Stabile e la sua ex professoressa di Amici, Veronica Peparini, hanno litigato? Il chiarimento

Giulia Stabile è una delle figure più amate ad emergere da Amici. La ballerina è stata fortemente voluta nel programma da Veronica Peparini, che è stata la sua coach e insegnante nella scuola. Tra le due è nato un bel rapporto, che è stato mantenuto anche dopo la fine del programma. Tuttavia, di recente, sono iniziate a circolare voci su una possibile rottura tra la ballerina e l’ex professoressa di Amici. Fino ad oggi, nessuna delle due ha commentato su queste voci.

Veronica Peparini ha deciso di rompere il silenzio su Giulia Stabile durante un’intervista con SuperguidaTv, in occasione dell’apertura dell’accademia del fratello Giuliano. Quando le è stata posta la domanda sugli attuali rapporti con Giulia Stabile e su un possibile litigio, Veronica ha risposto: “Non è successo nulla. Giulia è una ragazza molto giovane e quindi non potrei pensare di far accadere qualcosa di negativo. È stata mia allieva, ha seguito i miei corsi e quelli di Andreas ancora prima di entrare ad Amici e l’ho portata nel programma. Auguro il meglio per il suo successo.”

Veronica Peparini ha parlato anche dei finalisti di Amici 2024, esprimendo la sua opinione su Marisol e Dustin, i due ballerini che sono arrivati in finale e si contenderanno la vittoria nella categoria danza di quest’edizione. Ha dichiarato: “Sono due eccellenze della danza. Sono ballerini molto talentuosi e preparati. Auguro la vittoria sia a uno che all’altro.”

In definitiva, la risposta di Veronica Peparini su Giulia Stabile è apparsa fredda, lasciando spazio alla possibilità di un allontanamento tra loro. Tuttavia, ha elogiato i finalisti di Amici 2024, riconoscendo il loro talento e augurando loro il successo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *