Il rifiuto del compenso per evitare Antonio

Il rifiuto del compenso per evitare Antonio

La tentatrice Saretta a Temptation Island ha concluso la sua esperienza in modo iconico, rifiutando le avances di Antonio e decidendo di rimanere solo amici. È stata la prima nella storia del programma a lasciare il villaggio anticipatamente per non continuare la conoscenza con il fidanzato. La sua decisione ha scatenato il web, che l’ha elogiata per la sua sincerità e per aver rifiutato di giocare secondo le dinamiche del programma. Saretta ha preferito rinunciare alle sue spese per evitare di trascorrere più tempo con Antonio, ricevendo supporto e ammirazione online.

Saretta decide di abbandonare Temptation Island: la reazione del web

La tentatrice Saretta ha concluso in modo iconico la sua esperienza a Temptation Island, rifiutando le avances di Antonio e decidendo di rimanere solo amici. Questa scelta ha portato la giovane a fare le valigie e lasciare il villaggio, una decisione senza precedenti nel programma.

Il web è esploso di commenti positivi nei confronti di Saretta, elogiandola per aver preso una decisione autentica e non essersi prestata alle dinamiche del reality. Molti hanno apprezzato la sua determinazione nel non voler continuare a frequentare Antonio e hanno espresso solidarietà per il suo gesto coraggioso.

Alcuni utenti hanno ironizzato sull’ipotesi che nessuno rinuncerebbe a una vacanza gratis in Sardegna, tranne appunto Saretta che ha preferito andarsene piuttosto che restare accanto a Antonio. Questo gesto ha suscitato diversi commenti di solidarietà e sostegno nei confronti della giovane tentatrice.

In seguito alla sua partenza anticipata, Saretta ha dimostrato di avere ben chiaro cosa vuole e di non voler compromettere i suoi valori per nessun motivo. Il suo gesto ha colpito profondamente il pubblico e ha suscitato interesse e ammirazione per la sua coerenza e forza d’animo.

La fuga di Saretta da Temptation Island

Finisce nel modo più iconico l’esperienza della tentatrice Saretta a Temptation Island. Dopo la proposta di Antonio di passare qualche giorno fuori dal villaggio in esterna, la giovane ha deciso di dire all’uomo, il fidanzato di Titty, di non essere interessata a lui e di provare solamente un sentimento di amicizia nei suoi confronti.

Così, non appena comunicato la sua volontà di rimanere solamente amici ad Antonio, la tentatrice ha fatto le valigie per abbandonare il villaggio. Una decisione inedita, mai vista nella storia di Temptation Island: mai nessuna, prima di lei, aveva abbandonato in anticipo il programma pur di non proseguire una conoscenza con il fidanzato.

Saretta lascia il villaggio di Temptation Island. Il web esplode: “È scappata per colpa di Antonio”

Dopo la decisione assunta dalla tentatrice di Temptation Island di abbandonare il villaggio pur di non continuare ad alimentare le speranze di Antonio, il web si è scatenato, riempiendo di complimenti Saretta, unica tra le tentatrici che ha preso una decisione vera senza prestarsi alle dinamiche del programma.

“Io penso che nessuno rinuncerebbe ad una settimana gratis, pagata e in Sardegna. Tranne Sara, Saretta scappa proprio” si legge sul web. E ancora in altri commenti vediamo: “Un minuto di silenzio per Saretta che rinuncia al suo cachet pur di tenersi alla larga dal maiale viscido decerebrato”, “Saretta pur di non avere a che fare al cinghiale ha preferito perdere anche il posto a U&D”, “Povera Saretta, costretta a rinunciare a dei soldi e ad una vacanza in Sardegna per colpa dell’ignoranza di un uomo piccolo piccolo”.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *