Il rimpianto per il comunicato di Sanremo su Domenica In e la delusione per certi ‘amici’ scomparsi

Il rimpianto per il comunicato di Sanremo su Domenica In e la delusione per certi ‘amici’ scomparsi

Oggi su Rai 1 verrà trasmessa l’ultima puntata della stagione 2023-24 di Domenica In, condotta come sempre dalla tanto amata Mara Venier. La conduttrice, che ha annunciato più volte il suo ritiro dalle scene per poi tornare indietro, si è aperta in un’intervista al Messaggero dichiarando che questa stagione è stata la peggiore di tutte. Il motivo del suo sconforto è legato al comunicato letto in diretta dopo la finale di Sanremo, dove Ghali aveva pronunciato delle parole controverse.

Mara Venier ha confessato di essersi sentita molto ferita da questo episodio, a tal punto da annullare un viaggio a EuroDisney a Parigi. La Rai le aveva chiesto di non pubblicare foto del parco su Instagram, cosa che ha colpito profondamente l’conduttrice. Venier ha dichiarato di non aver gradito la lettura del comunicato, affermando di non essere stata informata del suo contenuto.

Durante l’intervista, Mara Venier ha parlato anche dei problemi che ha avuto con alcuni ex amici in Rai, che hanno voltato le spalle a lei. Tuttavia, si è rifiutata di fare nomi, preferendo concentrarsi sul supporto ricevuto da altri colleghi come Alberto Matano, Fiorello, Lilli Gruber, e molti altri.

Venier ha commentato anche le critiche ricevute riguardo alla sua conduzione dello spettacolo, difendendo le sue scelte e sottolineando i momenti emozionanti della stagione. Nonostante le difficoltà, Mara Venier non sembra intenzionata a mollare il timone di Domenica In, ma desidererebbe avere dei colleghi al suo fianco. Ha espresso il desiderio di lavorare con Barbara Foria e ha ipotizzato che Alberto Matano o Stefano De Martino potrebbero prendere il suo posto in futuro.

Infine, ha parlato di un nuovo progetto che ha in serbo e ha rivelato di aver ricevuto una proposta per un format in prima serata. Mara Venier ammira Antonella Clerici e vorrebbe seguire il suo esempio, lavorando sia di giorno che di sera in TV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *