Il segreto di coloro che non andavano d’accordo
Fabio Maria Damato e Fedez non sembravano andare d’accordo, come rivelato da Selvaggia Lucarelli in un’indiscrezione mai smentita dai due. Nel recente passato, il rapper ha persino indicato Damato come il presunto responsabile del “pandoro gate”, confermando così la notizia.
Il manager di Chiara Ferragni, Fabio Maria Damato, è stato additato da Fedez in un gesto contro il rapper. La tensione tra i due è stata confermata anche da due ex dipendenti di Chiara Ferragni, che hanno contribuito con le loro dichiarazioni alla stesura del libro di Selvaggia Lucarelli, “Il Vaso di Pandoro”.
Secondo quanto riportato nel libro, Damato è entrato nella TBS Crew grazie a Riccardo Pozzoli, ex di Chiara Ferragni, conquistando la piena fiducia di lei e della sua famiglia. Mentre Pozzoli cercava di trasformare Ferragni in un brand di lusso, Damato apriva la strada a collaborazioni e sponsorizzazioni con altre marche. Si parla di contratti milionari con Calzedonia e Pantene, oltre a una sponsorizzazione con uno yogurt del valore di 600 mila euro. Tuttavia, Fedez e Damato non andavano d’accordo.
Una testimonianza all’interno del libro afferma che “Damato non è simpatico e Fedez si sarà accorto che controllava la vita della moglie”. Durante i litigi tra Chiara e Fedez, si sperava addirittura che divorziassero. Damato riteneva che Fedez rovinasse l’immagine di Chiara e che fosse paranoico. La reciproca antipatia tra i due era evidente.
Selvaggia Lucarelli ha descritto Damato e Fedez come il marito “buono” e il marito “cattivo” di Chiara. È evidente che i due non si sopportano. Dopo un episodio in atelier, Damato ha commentato stizzito: “Chi se ne frega”, mentre Fedez nemmeno lo ha degnato di uno sguardo. Durante una situazione difficile, mentre Damato piangeva, Fedez sembrava disinteressato. I due sembrano detestersi, una situazione che ha reso interessante la dinamica tra loro.
Le parole di Selvaggia Lucarelli sono diventate virali quando ha definito Damato e Fedez come due Napoleoni che si detestano. La tensione tra loro è palpabile e sembra essere l’unico elemento interessante di questa vicenda. Fedez sembra essere il contrappeso nella vita di Chiara Ferragni di fronte a Damato, il marito “finto buono”.