Il significato del nome Kian e i nomi scartati dai Prelemi

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori del loro primogenito, Kian Salemi Pretelli. Il nome Kian, di origine persiana, significa “regno” o “reale”, evocando nobiltà e grandezza. Giulia ha condiviso una lista di nomi scartati prima di scegliere. Il nome scelto ha suscitato curiosità e ammirazione per la sua importanza e significato. L’attesa della scelta del nome da parte di Giulia è stata seguita con interesse dai follower. La nascita di Kian ha portato gioia alla famiglia e ha fatto parlare di sé per la sua bellezza e profondità.
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli diventano genitori di Kian: significato del nome e scelta del nome del bambino
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno recentemente dato il benvenuto al loro primogenito, Kian, il cui nome rappresenta una combinazione dei cognomi di entrambi i genitori. La curiosità sul significato del nome ha suscitato interesse, poiché si è scoperto che si tratta di una parola persiana che significa “regno”, “terra” o “reale”. Questo nome è spesso associato a maestosità e grandezza, evocando un senso di nobiltà e tradizione.
È probabile che Giulia abbia scelto il nome, considerando la sua origine persiana e il significato profondo che porta con sé. Durante un’intervista a Verissimo con Silvia Toffanin, Giulia aveva rivelato di non aver ancora deciso il nome del bambino e che sarebbero stati ispirati nel momento del parto. Questo atteggiamento può essere interpretato come una scelta carina e discreta per mantenere la sorpresa e l’intimità intorno alla scelta del nome.
In passato, Giulia aveva condiviso pubblicamente una lista di nomi che aveva considerato per il bambino ma alla fine scartato. Come suggerimento per una follower incinta alla ricerca di ispirazione per il nome del suo bambino, Giulia ha condiviso una serie di nomi che aveva valutato ma non scelto. Questa lista includeva nomi come Vittorio, Ryan, Ezechiele, Louis, e molti altri, mostrando la sua attenzione e cura nella scelta del nome perfetto per il suo bambino.
Il significato del nome Kian e la scelta di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli oggi sono diventati genitori dando alla luce il loro primogenito, Kian, che porta entrambi i cognomi di loro (nell’ordine: prima quello di lei, poi quello di lui). Un nome particolare che ha fatto scattare a tutti la curiosità: “Che significato ha il nome Kian?“.
Giulia Salemi ha partorito, ecco la prima foto del figlio Kian Salemi Pretelli https://t.co/kDuiLxy49N
A sceglierlo è stato presumibilmente lei, dato che è una parola persiana. Kian (کیان) significa “regno”, “terra” o “reale” ed è associato a maestosità e grandezza, spesso usato per evocare un senso di nobiltà o legame con la tradizione. Banalmente si potrebbe tradurre anche come “Re”. Un nome importante, insomma.
Ospite a Verissimo da Silvia Toffanin un paio di mesi fa, Giulia Salemi a proposito del nome del bambino non si era sbilanciata: “Non l’abbiamo ancora scelto, credo che lo guarderemo e sceglieremo sul momento“. Probabilmente un modo carino ed educato per dire “non voglio dirtelo, non capiresti, non voglio giudizi”.
Lo scorso mese Giulia Salemi, rispondendo pubblicamente a una follower incinta di un maschietto che cercava ispirazione per il nome, ha risposto dando la sua personale lista di papabili nomi per il figlio che aveva però scartato. “Anch’io in attesa di un maschietto e ancora in alto mare con il nome“, il commento della followers. “Ti capisco le mie note sono sempre in aggiornamento ma nessuno mi convince però magari possono essere utili a te o qualche futura mamma“, la replica di Giulia. Ecco la lista dei nomi “scartati”: Vittorio, Ryan, Ezechiele, Louis, Gioele, Aron, Cyrus, Samir, Rafael, Julian, Ian, Lian, Victor, Julien, Leandro, Orlando, Joele, Bryan, Dylan, Robert, Micheal, Brando, Damiano, Nadir, Axel e Theo.
Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it