Il silenzio infranto di Angelo Madonia: “I gesti mi infastidivano”

Il silenzio infranto di Angelo Madonia: “I gesti mi infastidivano”

Dopo l’esclusione di Angelo Madonia da Ballando con le stelle 2024, Federica Pellegrini ha confessato durante la consegna del Tapiro d’Oro a Striscia la notizia di non aver avuto feeling con il ballerino. Ha rivelato che Madonia sembrava più concentrato sulla fidanzata Sonia Bruganelli che su di lei, causando tensioni e disappunto. La campionessa di nuoto ha ammesso di essere stata sorpresa dalla decisione della produzione, ma è pronta a ricominciare con il nuovo partner Samuel Peron. Il tutto sarà raccontato nella puntata di questa sera, mostrando come il percorso con Madonia sia finito per la mancanza di empatia.

Federica Pellegrini commenta l’esclusione di Angelo Madonia da Ballando con le stelle 2024

Dopo l’annuncio dell’esclusione di Angelo Madonia da Ballando con le stelle 2024, Federica Pellegrini ha finalmente parlato dell’accaduto. Durante la puntata di Striscia la notizia, la campionessa di nuoto riceverà il Tapiro d’Oro e ha confermato le impressioni di molti sulla mancanza di feeling e sintonia con il suo partner nel programma condotto da Milly Carlucci.

Durante la consegna del Tapiro, Federica Pellegrini ha confessato che gli atteggiamenti di Madonia nei confronti della fidanzata Sonia Bruganelli le stavano sulle “balle”. L’atleta ha rivelato che il ballerino sembrava più interessato alla sua compagna che alla sua allieva, influenzando negativamente il loro percorso.

Nonostante la delusione per la fine anticipata della loro avventura, Federica Pellegrini si è detta sorpresa dalla decisione della produzione di escludere Madonia dal programma. Ora la campionessa è pronta a ripartire con un nuovo ballerino, Samuel Peron, e a lasciarsi alle spalle l’esperienza passata.

Il servizio completo del Tapiro d’Oro sarà trasmesso nella puntata di Striscia la notizia di questa sera, in cui si potranno conoscere più dettagli su quanto accaduto durante la partecipazione di Federica Pellegrini a Ballando con le stelle 2024.

Federica Pellegrini commenta l’esclusione di Angelo Madonia da Ballando con le stelle 2024

Dopo l’esclusione di Angelo Madonia da Ballando con le stelle 2024, Federica Pellegrini ha deciso di rompere il silenzio e di esprimere il suo pensiero sull’accaduto. Durante la puntata di Striscia la notizia in onda stasera, la nuotatrice riceverà il Tapiro d’Oro per i fatti accaduti con il suo ex partner nello show condotto da Milly Carlucci. Pellegrini ha svelato che la mancanza di feeling e sintonia tra lei e Madonia era evidente, con quest’ultimo che sembrava più concentrato sulla sua fidanzata che sulla sua allieva.

Durante l’intervista con Valerio Staffelli, Federica Pellegrini ha rivelato di aver notato gli atteggiamenti di Madonia che la infastidivano profondamente, in particolare il fatto che si voltasse spesso per cercare lo sguardo di approvazione della fidanzata. La campionessa ha ammesso che questi comportamenti le stavano sulle “balle” e che il lavoro svolto insieme è stato vanificato.

Nonostante l’inaspettata decisione della produzione di escludere Madonia dal programma, Federica Pellegrini ha rivelato di essere pronta a voltare pagina e a iniziare un nuovo percorso con il suo nuovo partner, Samuel Peron. La nuotatrice ha scherzato sul fatto che anche Peron potrebbe non essere al suo livello e ha ironizzato sulla possibilità di sostituirlo. Il Tapiro d’Oro completo sarà trasmesso durante la puntata di questa sera.

Federica Pellegrini svela i motivi dell’eliminazione di Angelo Madonia

La separazione della coppia formata da Federica Pellegrini e Angelo Madonia a Ballando con le Stelle 2024 è stata dovuta alla mancanza di empatia e alla distrazione del maestro verso questioni personali. Durante la consegna del Tapiro d’Oro a Striscia la notizia, la nuotatrice ha confessato che la produzione l’ha sorpresa con la sua decisione, ma che è pronta a iniziare una nuova avventura con un altro ballerino.

Federica Pellegrini ha espresso la sua delusione per il lavoro vanificato con Madonia e ha svelato che la produzione è intervenuta per porre fine alla collaborazione tra i due. Nonostante la delusione per il termine prematuro del percorso, la campionessa di nuoto si dice pronta a ripartire da zero con il suo nuovo partner.

Federica Pellegrini pronta a ripartire con Samuel Peron dopo l’esclusione di Madonia

Dopo la fine anticipata della collaborazione con Angelo Madonia a Ballando con le Stelle 2024, Federica Pellegrini è pronta a iniziare una nuova avventura con Samuel Peron. Durante l’intervista con Valerio Staffelli a Striscia la notizia, la nuotatrice ha espresso la sua sorpresa per la decisione della produzione di escludere Madonia, ma si è detta pronta a guardare avanti.

Federica Pellegrini ha scherzato sul fatto che anche il suo nuovo partner potrebbe non essere all’altezza e ha promesso di dare il massimo per portare avanti la sua esperienza nello show. Nonostante il tragico epilogo con Madonia, la campionessa è determinata a vincere e a dimostrare il suo valore con il suo nuovo compagno di ballo.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *