Il Torino vince 2-0 contro il Cagliari grazie alla doppietta di Adams

Il Torino vince 2-0 contro il Cagliari grazie alla doppietta di Adams

20250124_2725.jpg

L’incontro di Serie A tra Torino e Cagliari si è concluso con una vittoria per 2-0 per i padroni di casa. Che’ Adams si è distinto segnando entrambi i gol, mentre il Cagliari ha faticato a tenere il passo. Il Torino è stato dominante in tutto il primo tempo e ha continuato a premere nell secondo. Nonostante i tentativi del Cagliari, il portiere Caprile ha salvato la sua porta più volte. Grazie a questa vittoria, il Torino raggiunge l’Udinese al decimo posto in classifica, mentre il Cagliari rimane al quattordicesimo posto.

La doppietta di Adams porta il Torino alla vittoria contro il Cagliari

Che Adams ha segnato due gol decisivi che hanno portato il Torino alla vittoria contro il Cagliari con il punteggio di 2-0. Il primo gol è arrivato dopo soli 6 minuti, con Adams che si è girato in area e ha segnato con un preciso destro. Nonostante alcuni tentativi del Cagliari, il portiere Caprile ha compiuto alcuni interventi importanti che hanno mantenuto il punteggio in favore del Torino.

Nella ripresa, Lazaro ha segnato un gol che è stato annullato per fuorigioco, ma Adams ha poi siglato il secondo gol con un destro ravvicinato. Nonostante i tentativi del Cagliari di reagire, il Toro ha mantenuto il controllo della partita e alla fine ha conquistato i tre punti che li hanno portati al decimo posto in classifica. Il Cagliari, invece, è rimasto al quattordicesimo posto con 21 punti.

La partita si è conclusa con una vittoria meritata per il Torino, che ha dimostrato determinazione e qualità di gioco. Adams è stato il protagonista indiscusso della serata, facendo la differenza in attacco e aiutando la sua squadra a ottenere una importante vittoria casalinga.

Il Torino FC torna alla vittoria contro il Cagliari Calcio

Che Adams del Torino FC ha celebrato la vittoria contro il Cagliari Calcio durante la partita di Serie A a Torino il 24 gennaio 2025. Dopo 91 giorni di attesa, il Torino ha finalmente ottenuto una vittoria meritatissima, superando il Cagliari per 2-0 davanti al proprio pubblico. Adams è stato determinante nella vittoria segnando una doppietta che ha affondato i rossoblù, che non sono mai riusciti a trovare il passo giusto in campo.

Nel primo tempo, Ricci ha dato il vantaggio al Torino con un gol dopo soli 6 minuti, grazie all’assist di Lazaro e all’assist di Adams in area di rigore. Il portiere Caprile ha fatto degli interventi importanti per mantenere la porta inviolata, parando i tentativi del Cagliari. Nella ripresa, Lazaro ha raddoppiato il vantaggio ma il gol è stato annullato per fuorigioco dopo il controllo del Var. Tuttavia, Adams ha segnato il secondo gol con un tiro deviato da Zortea, sigillando la vittoria del Torino.

Grazie a questi tre punti, il Torino ha raggiunto l’Udinese al decimo posto in classifica a quota 26 punti. D’altro canto, il Cagliari resta al quattordicesimo posto con 21 punti. La partita è stata dominata dai granata che hanno meritato pienamente la vittoria contro il Cagliari, mettendo fine a una lunga serie di partite senza successi.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *